Il Paradiso delle signore puntata 17 maggio: la confessione di Umberto

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 1° febbraio: il doppio gioco di Umberto
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 28 al 1° febbraio: il doppio gioco di Umberto

L’ultimo episodio della settimana del Paradiso delle signore, quello di venerdì 17 maggio, segnerà un punto di svolta nella trama della soap opera RAI. In questi giorni sono accaduti numerosi avvenimenti degni di nota: il rapimento di Marta, la messa in pratica del piano di Luciano per incastrare Oscar, il parto di Nicoletta e tanto altro.

Ebbene, tutte queste situazioni, però, hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Nel corso della puntata di venerdì prossimo, tutti i nodi verranno finalmente al pettine. Ecco che cosa accadrà.

Paradiso 17 maggio: la sconfitta di Luciano e la confessione di Umberto

La puntata di venerdì 17 maggio del Paradiso delle signore incomincerà con Luca Spinelli che punterà una pistola contro Umberto. I giochi saranno ormai conclusi e Giarnieri, per potersi salvare, sarà costretto a confessare tutti i segreti che ha tenuto nascosti alla sua famiglia. Il potente imprenditore, infatti, dovrà fare i conti con i demoni del suo passato e affrontare la realtà, una volta per tutte.

Luciano Cattaneo, invece, metterà in pratica il piano per incastrare Oscar. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto. Il tentativo di far arrestare l’ex marito di Clelia non andrà a buon fine e il ragioniere ci rimetterà anche la sua salute. L’uomo, infatti, si renderà protagonista di un incidente e finirà in ospedale. Sua moglie Silvia, una volta scoperto quanto accaduto, si renderà conto del fatto che su marito sia innamorato di un’altra donna, la capo-commessa Clelia Calligaris appunto. Cosa deciderà di fare, dunque?

Anticipazioni venerdì: Nicoletta prende una decisone, Marta e Vittorio si baciano

A parte queste due situazioni molto importanti, la puntata di venerdì 17 maggio del Paradiso affronterà anche altri temi altrettanto delicati. La giovane Nicoletta Cattaneo, ad esempio, ha dato alla luce la sua bambina. Dopo il travagliato parto, riuscito grazie al prezioso aiuto del padre della neonata, Riccardo Guarnieri, la ragazza prenderà una decisione molto importante per il futuro della bimba. Tina Amato, invece, dopo aver dovuto affrontare la stampa e il giudizio di sua madre Agnese, deciderà di continuare la sua storia con Sandro. La giovane cantante, infatti, sarà disposta ad andare contro tutto e tutti pur di portare avanti il suo sentimento.

Altrettanto determinati saranno anche Marta e Vittorio. I due ragazzi, infatti, in seguito alla triste vicenda del rapimento della Guarnieri e del conseguente incidente stradale, finalmente si ritroveranno. Nel corso della puntata di venerdì, infatti, vedremo che si lasceranno andare ad un bacio appassionato.