Uomini e Donne, Pamela Barretta contro Valentina:”Mi ha chiamata zoc**la”

Pamela Barretta è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. La dama è entrata nel parterre del dating show di Canale 5 alla ricerca del vero amore. Purtroppo è stata la protagonista di una brutta pagina di televisione insieme con Roberta Di PaduaValentina Autiero. Le donne hanno avuto un durissimo scontro.

L’avventura di Pamela Barretta a Uomini e Donne

Grazie al suo fisico prorompente e alla sua sensualità, Pamela Barretta ha fatto perdere la testa a molti cavalieri del parterre maschile. Donna dal carattere molto deciso non ha lasciato spazio a molti pretendenti dedicandosi solo a pochi eletti. La dama in un primo momento si era dedicata alla conoscenza di David e Pino.

Le conoscenze con i due cavalieri però sono terminate rapidamente a causa dell’arrivo del programma di Stefano Torrese, uomo che da subito è riuscito a toccare le corde giuste per far breccia nel cuore della bella dama. Pamela Barretta è una persona dal carattere molto chiuso a causa del suo passato turbolento e doloroso. Il cavaliere nonostante questo è riuscito a conquistarla, e dopo un percorso molto travagliato, i due si sono incontrati al di fuori del programma per frequentarsi lontano dalle telecamere.

Tutto sembrava andare per il meglio, i due sembravano una coppia felice ed affiatata. Stefano aveva perfino affittato un appartamentino più vicino alla dama per accorciare le distanze, e le aveva regalato un bellissimo anello di fidanzamento.

Purtroppo però qualcosa sembra essere andato storto. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dove i due erano andati come ospiti per parlare del loro amore, qualcuno cerca di mettere scompiglio tra i due. Alcune dame del parterre in particolare Roberta Di Padua e Valentina Autiero hanno attaccato la dama.

La reazione della dama

In un diretta instagram seguente alla puntata di Uomini e Donne Pamela ha raccontato di aver subito una vera e propria aggressione verbale. Ovviamente si tratta della versione della fidanzata di Stefano. Stando a quanto racconta nella sua diretta sottolinea che Valentina l’avrebbe definita una poco di buono.

La signora se così si può definire di valentina mi ha chiamato zoc**la

Sembrerebbe che Valentina, presente in studio da tre edizioni del dating show, avrebbe insultato Pamela, scena che Maria De Filippi avrebbe voluto tagliare. Quest’ultima ha annunciato, sempre via social, che ricorrerà alle vie legali per tutelare la propria immagine. Staremo a vedere se Valentina Autiero replicherà a Pamela Barretta e se le dame riusciranno a trovare un punto d’incontro e magari a chiarire.