Maria De Filippi, salta l’ospitata a Domenica In: la Rai avrebbe detto No

Maria De Filippi, salta l'ospitata a Domenica In: la Rai avrebbe detto No
Maria De Filippi, salta l'ospitata a Domenica In: la Rai avrebbe detto No

Maria De Filippi salta l’ospitata nel salotto di Mara Venier a causa della Rai. L’indiscrezione

Sabato scorso Maria De Filippi ha invitato nel suo salotto televisivo di Amici la collega ed amica Mara Venier. Tra le due oltre a varie battutine che hanno divertito il pubblico a casa e non solo c’è stato un vero e proprio invito da parte della presentatrice Rai.

Mara, infatti, ha voluto invitare Maria a Domenica In per un faccia a faccia televisivo. A quanto pare, nonostante la De Filippi abbia detto di Si sembrerebbe esserci qualche piccolo problema a viale Mazzini, vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

La Rai dice No alla presentatrice Mediaset?

I fan di Maria De Filippi potrebbero rimanere a bocca aperta dopo quanto rivelato nelle ultime ore da varie testate giornalistiche sul web. Dopo l’accordo preso in diretta ad Amici con la signora Mara Venier, la presentatrice Mediaset potrebbe saltare l’ospitata a Domenica In il prossimo 19 maggio.

Dietro le quinte, infatti, sembra che qualcuno in Rai si stia opponendo all’ospitata di Maria De Filippi sulla rete di Stato. È quanto emerge dalle indiscrezioni sul blog DavideMaggio.it. Pare che la Rai, infatti, non veda di buon occhio una reniuon tra le due popolari conduttrici. Tuttavia, però, nulla è ancora certo: dai canali ufficiali non sono arrivate né smentite né conferme sulla questione. Cosa succederà?

L’accordo De Filippi-Venier in diretta tv

Per il momento c’è un grande fermento per i numerosissimi fan di Maria De Filippi che vorrebbero vederla nel salotto di Mara Venier per un faccia a faccia con la sua collega. La moglie di Costanzo, infatti, sembra molto richiesta all’interno dei talk show tanto che circa un mese fa anche Raffaella Carrà ha voluto incontrarla nel suo nuovo programma A raccontare comincia tu.

Maria ha emozionato tutti, parlando sia della sua vita privata che della sua scalata al successo. Ad oggi, grazie all’amore per il lavoro e sopratutto all’affetto del suo pubblico la De Filippi è diventata una delle conduttrici televisive più amate in Italia, portando grandissimi ascolti alla rete del Biscione.