‘È l’esasperazione del nulla…’: Barbara D’Urso brutalmente offesa a poche ore da Live Non è la D’Urso (Foto)

Barbara D’Urso pesantemente criticata da un collega

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso il talk del mercoledì condotto da Barbara D’Urso.

Qualche ora prima della diretta, però, la presentatrice partenopea è stata pesantemente offesa da un collega. La scorsa settimana a Non è l’Arena, durante una forte discussione tra ospiti, Massimo Giletti ha menzionato Lady Cologno.

Il motivo? Perché nelle trasmissioni di quest’ultima si grida sempre come se si fosse all’interno di un pollaio. Le frasi del giornalista torinese erano una vera e propria critica nei confronti di Carmelita? Nel nuovo numero di Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini, è contenuta un’intervista a Giletti dove parla di Barbarella. (Continua dopo la foto)

Massimo Giletti

Massimo Giletti al veleno contro Lady Cologno 

Intervistata dal noto settimanale di gossip, Massimo Giletti ha affermato che per lui l’informazione è altro. Il giornalista non ha voluto polemizzare con chi fa una televisione anche di successo, ma lui è contro l’esasperazione della dialettica del nulla.

Per il conduttore di Non è l’Arena una certa morbosità può produrre degli effetti negativi su quelle persone che non sono in grado di filtrare la realtà. Delle affermazioni abbastanza forti, come reagirà Barbara D’Urso? E pensare che anni fa girava voce che tra Lady Cologno e il giornalista piemontese c’era stato un flirt. Rumor smentito categoricamente dalla presentatrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live Non è la D’Urso.

Il grande successo di Barbara D’Urso 

Nonostante le numerose critiche, Barbara D’Urso continua ad avere un grande successo con le sue quattro trasmissioni televisive. Lady Cologno ha il pieno appoggio dei vertici Mediaset e come dice la diretta interessata, lei vola in alto alle polemiche nei suoi confronti. Con Pomeriggio Cinque batte giornalmente La vita in diretta, con il Grande Fratello e Live Non è la D’Urso supera lo share prefissato dalla rete.