GF 16, Kikò Nalli perso di Ambra Lombardo: ‘Mi ha fatto impazzire’

Kikò Nalli ha parlato di Ambra dopo la sorpresa ricevuta nella scorsa puntata del Grande Fratello 16. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello 16: la sorpresa di Ambra a Kikò

Nella puntata del Grande Fratello 16 di lunedì 16 maggio, Ambra ha voluto fare una sorpresa a Kikò. La professoressa, mentre tutti erano chiusi in camera, è entrata nella Casa e ha ripercorso tutti i posti in cui si fermava a parlare con lui. Barbara D’Urso ha poi mostrato questo video all’hair stylist accompagnato da una lettera. La professoressa ha scritto:

Ciao Kiko, eccomi qui a camminare tra gli spazi di questa casa. In questo momento sei a pochi passi di distanza da me e mi basterebbe una corsa per venirti ad abbracciare. Questa non è solo una casa ma è uno spazio speciale. Ogni momento è stato vissuto intensamente.

E poi ancora:

Quando mi facevi i capelli ti sentivo vero e non avevi bisogno di parlarmi. Tante volte in cucina ci siamo ritrovati a lavare i piatti insieme e quello era un momento nostro in cui gli inquilini della casa sapevano di doverci lasciare da soli.

Infine:

Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto in quel pazzo lunedì… né i miei né i tuoi occhi hanno mentito. So che non è stata una settimana facile per te. Tu hai tutto il diritto di essere felice perché io ci sono e ci sarò.

Dopo questo video, Kikò ha trovato un bigliettino in confessionale e ha potuto scambiare qualche parola con lei.

Kikò sempre più preso da Ambra: ‘Mi ha fatto impazzire’

Dopo la puntata Kikò si è ritrovato in confessionale a ripensare a quello che era successo durante la puntata. L’ex marito di Tina Cipollari aveva manifestato una certa preoccupazione per le reazioni di Tina e del figlio Francesco, ma non ha mai nascosto la sua voglia di conoscere meglio Ambra. Parlando delle sue emozioni della puntata, ha confessato:

Inizialmente ho pensato che lei fosse tornata in casa per tirarsi indietro, invece un’altra volta mi ha stupito, questa volta mi ha fatto impazzire.

E poi ha rivelato:

è stata così discreta a scrivere questo biglietto, che solamente chi sa può capire. Lei ha capito la situazione, ha capito cosa c’è fuori. La stimo da morire, la penso sempre. L’ho respirata.

L’attacco di Tina e del figlio Francesco

Per Ambra non sono settimane facili. L’ex moglie di Kikò, la popolare Tina Cipollari, aveva espresso molti dubbi sulla possibilità di una storia tra lui e Ambra. Non solo, ma il figlio dodicenne della coppia, Francesco, ha rivolto degli attacchi ben precisi alla professoressa. Tramite il suo profilo Instagram, il ragazzo ha detto che secondo lui Ambra è una stratega e sta facendo tutto questo solamente per avere pubblicità.

La reazione di Ambra Lombardo

Ambra, dopo gli attacchi ricevuti, ha spiegato che è nato tutto in modo molto spontaneo e che non ha baciato Kikò quando era ancora nella Casa perché aveva una persona fuori che la aspettava. Dopo le critiche ricevute dal figlio, Ambra ha deciso di fare un passo indietro e di non “forzare” le cose. Ha comunque assicurato a Kikò che gli lascia tutto il tempo che gli serve e che lo aspetterà.