Gossip

Michelle Hunziker, ecco come è entrata nella famiglia Trussardi

La storia tra Michelle e Tomaso va a gonfie vele

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  contrariamente a quanto le malelingue avevano rivelato, continuano a stare insieme più felici che mai. La loro relazione prosegue a gonfie vele, complici e affiatati più che mai formano una splendida famiglia. Sono sempre circondati dall’affetto delle piccoline Celeste e Sole a cui vogliono davvero tanto bene.

Ma com’è stato entrare a fare parte della famiglia Trussardi? Si tratta di una tra le famiglie più chic di tutta l’Italia e per Michelle non è stato per nulla facile. Inizialmente la conduttrice TV aveva qualche dubbio sulla relazione che stava per nascere. I dubbi erano  dettati più che altro dalla differenza di età dato che Tomaso è più giovane di lei di 6 anni. Poi però l’amore ha permesso di superare tutto e quindi è stata abbattuta qualunque perplessità in merito, tutti i pregiudizi ecc.

Le difficoltà iniziali sono state difficili da mascherare eppure Michelle c’è riuscita. Si tratta di una famiglia storica, elegante ma allo stesso tempo molto sobria e discreta. Lei si sentiva un pesce fuor d’acqua perchè nonostante siamo abituati a vederla sempre pulita, elegante ed in ordine in realtà lei è sempre molto semplice. Si sa vestire ma lo stile non è quello di una donna di 40 anni. A volte ad esempio si veste anche un po’ truzza tanto da andare in  ogiro anche con i camperos.

Mentre la famiglia Trussardi è tutt’altro. Ricorda poi con il sorriso il primo Natale trascorso con loro, si sentiva a disagio perchè non è abituata a quei modi e a quelle tradizioni. Poi tutto è passato e ha iniziato a godersi quella che sarebbe stata la sua seconda famiglia.

Michelle Hunziker e Tomado Trussardi pazienti e rispettosi verso i paparazzi

Il gossip ha sempre parlato di loro, nonostante tutto però sono riusciti a resistere anche alle malelingue. Michelle temeva tantissimo il gossip più che altro per la pazienza di Tomaso che avrebbe potuto buttare via la spugna da subito. Ed invece afferma di essere rimasta positivamente stupita dal suo atteggiamento sempre e solo concentrato su di lei.

È l’unico uomo che la fa sentire davvero donna. Quando stavano insieme in segreto ha avuto la pazienza di sopportare per lunghi mesi senza alcuna lamentela. Poi sono usciti allo scoperto e ha mantenuto il rispetto e la gentilezza verso chiunque, anche verso i fotografi tanto accaniti ed incuriositi.

Ad ogni modo adesso Michelle ha trovato la sua felicità ed alla vigilia di All Togheter Now, il nuovo programma di Canale 5 rivela di essere pienamente soddisfatta.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago