Georgette Polizzi: “Ho paura di Pamela e le agenti”, l’intervista shock

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Quest’oggi è uscito in edicola il numero settimanale della rivista “Chi”, giornale diretto da Alfonso Signorini. Uno tra gli argomenti più discussi, presenti all’interno di tale numero, è l’intervista a Georgette Polizzi, l’ex concorrente di Temptation Island. Come tutti i fan più attenti ricorderanno, la ragazza ha presenziato nel corso di una precedente puntata di Live, non è la D’Urso, per testimoniare a favore di Pamela Prati.

L’ex di Temptation si è sempre mostrata disposta a credere alle versioni dei fatti esposte da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ad ogni modo, dopo la puntata in questione, la Polizzi e la Michelazzo ebbero un duro scontro dietro le quinte. La ragazza chiedeva spiegazioni all’agente dal momento che aveva cominciato a notare che qualcosa non quadrasse. Ebbene, dopo tale avvenimento, Georgette ha rivelato cose inaspettate sulla questione.

La nuova versione di Georgette Polizzi spiazza tutti

Da fervida e fedele sostenitrice di Pamela Prati e company Georgette Polizzi, nel corso dell’intervista al settimanale “Chi”, ha cambiato radicalmente versione. La ragazza ha spiegato che dopo l’ultima puntata di Live, non è la D’Urso, ha incominciato a mettere in dubbio la versione di Pamela e delle sue agenti. Per questo motivo, ha detto di aver chiesto spiegazioni ad Eliana.

La donna, nel tentativo di avvalorare le sue ipotesi, le avrebbe mostrato una foto del presunto Marco Caltagirone. Georgette, però, ha messo in discussione la cosa ed ha provato ad indagare un po’ più a fondo. Successivamente, infatti, ha chiesto a Pamela Prati di mostrarle degli scatti con Mark. Ebbene, le immagini mostrate dalla showgirl, a detta della Polizzi, si sono rivelate completamente diverse da quelle mostrate precedentemente dall’agente. Questa situazione ha fatto definitivamente allontanare la ragazza dall’agenzia, ma non è tutto.

Nell’intervista emergono le paure della ragazza

Georgette Polizzi, nel corso dell’intervista, ha anche rivelato di essere alquanto impaurita dalle tre donne; Pamela e le due agenti. La ragazza ha ammesso di sentirsi molto debole e vulnerabile al momento. Si è esposta con loro ed è piombata nel caos più totale, attaccata da tutto e tutti. Adesso che si è schierata contro di loro, ha paura che le tre donne possano “minacciarla” in qualche modo.

Insomma, le cose rivelate da Georgette nel corso dell’intervista sono state davvero molto forti. Sta di fatto che le sue parole stanno facendo il giro del web in queste ore.