Fabio Canino, le rivelazioni su Alba Parietti e la lite

fabio canino
fabio canino, ballando con le stelle, alba parietti

Incredibili discussioni a Ballando con le stelle

Fabio Canino non è nuovo alle discussioni ed alle chiacchiere nel programma Ballando con le stelle. Anzi è sempre al centro delle polemiche un po’ con tutti, sia che si tratti di suor Cristina, sia che si tratti di Raimondo Todaro senza alcuna distinzione.

Presente in studio per un ospitata a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo si è sfogato su diversi fronti. Ha parlato di Nunzia de Girolamo, l’ha definita furba, una donna che sa come muoversi. Diciamo che dentro lo studio di Ballando con le stelle, anche con lei ne sono successe parecchie.

Durante l’ultima puntata si sono verificati diversi scontri che hanno interessato più che altro Selvaggia Lucarelli ed in parte Canino. I diverbi non mancano mai.

Ha poi parlato del rapporto che ha con Alba Parietti e della partecipazione ad un programma Rai Macao. Proprio li, negli anni 90 i due si sono resi protagonisti di una brutta lite che è stata poi rinnovata nel 2017 a Ballando ovviamente per motivi diversi.

Fabio Canino, la lite con la Parietti nel 2017

Ma cosa è successo in quest’ultima occasione? Molti di coloro che hanno sempre seguito Ballando lo ricorderanno sicuramente, qualcuno invece no. Tra i due si verificò una lite molto accesa, Alba Parietti era una delle concorrenti mentre Fabio Canino faceva parte della giuria.

La donna rimase male e parecchio delusa a causa di un’affermazione di Canino e solo oggi il giudice afferma di essere stato parecchio cattivo. Nonostante tutto comunque hanno fatto pace, tra una lite e l’altra, anche se adesso i rapporti non sono dei migliori.

Il commento chiamato in causa è arrivato dopo l’esibizione della Parietti che venne da lui definita come ridicola. Ovviamente lui si riferiva all’esibizione ma lei sentì quell’aggettivo rivolto a se stessa. Da lì si è scatenata una grandissima polemica che è stata anche motivo motivo di discordia e di lite per tanto tempo.

Infine Fabio Canino ha poi parlato della sua infanzia ed ha raccontato di avere affrontato diversi disagi. Tutto è iniziato dalle orecchie a sventola di cui non è mai andato fiero. Inizialmente erano per lui un grosso motivo di vergogna e disagio. Quando era costretto a fare le foto le copriva sempre mettendo sopra la mano.

Raccontando episodi della sua infanzia Fabio Canino ha dato modo di fare uscire il lato divertente di sè tralasciando il lato brutto che siamo abituati a vedere in tv. Ha fatto sorridere il pubblico e sicuramente quell’ospitata sarà ben ricordata nel tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!