Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16 maggio: addio a Muriel, Andrea fa casini (Video)

Muriel
Muriel di uomini e donne

Giovedì 16 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne i telespettatori vedranno degli ospiti in studio, ovvero le due coppie uscite di recente dal dating show: Luigi Mastroianni con Irene Capuano e Andrea Cerioli con Arianna Cirrincione. Ma andiamo a vedere le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News.

Spoiler Uomini e Donne: le esterne di Andrea Zelletta

La puntata inizierà con Andrea Zelletta che non entrerà subito per volere di Maria. Vedremo Klaudia che visionerà il riassunto delle puntata scorsa e il dopo. Il tronista è infatti andato a cercare Natalia e nel corridoio ha visto Muriel, la quale gli ha riferito che sperava che andasse da lei, ma il pugliese ha risposto di no e che andava dalla Paragoni.

Quindi Muriel si mostrerà scoraggiata, affermando di non essere apprezzata dal Zelletta. Quest’ultimo ha messo in dubbio l’interesse della corteggiatore. Per lui è impossibile che una ragazza che ha sempre mostrato tanto interesse non abbia più voglia di vederlo dall’oggi al domani. Muriel scoppierà a piangere, ma Andrea si è recato da Natalia, ma lei era già andata via. Quindi si è recato in stazione, ma lei era già partita, così è andato da lei a Milano.

Uomini e Donne: Muriel va via

Gli spoiler di Uomini e Donne,  svelano che Andrea ha chiamato Natalia, ma lei ha detto di non volerlo vedere. Il Zelletta, però, ha insistito che era meglio parlarsi i presenza. Così si sono incontrati ma hanno litigato insultandosi a vicenda. Quindi i due non sono arrivati ad un compromesso e si sono separati.

Dopo un’ora la Paragoni ha chiesto di rivederlo e si sono visti su una terrazza e sembravano complici. Alla fine si sono abbracciati e ci sono stati anche dei baci. Dopo due ore la corteggiatrice ha chiesto alla redazione di rivederlo ancora, così si sono incontrati in un parco e sono stati alla grande. In studio Klaudia scoppierà a piangere, quindi Maria interromperà l’esterna e farà entrare Andrea, il quale non saluterà Klaudia.

Quest’ultima molto arrabbiata, ha riferito di aver fatto bene a dargli buca in esterna. Il dirà alla De Filippi di finire di guardare l’esterna e dopo chiederà di ballare con Klaudia. Natalia, invece, si mostrerà dispiaciuta. Muriel Bassi si eliminerà, dicendo che ha impegni lavorativi e non ha più voglia. Il Zelletta dirà di essere dispiaciuto, ma ammetterà che la sua scelta è più orientata su Klaudia e Natalia.