U&D: Gemma Galgani pazza di Simone, ecco di chi si tratta (Foto)

Gemma Galgani pazza di Simone, scopriamo di chi si tratta

Gemma Galgani pazza di Simone. Stiamo parlando del famoso fonico di Amici. In un post della pagina Instagram “Trash Italiano”, la dama piemontese si è lasciata andare ad un bel complimento nei commenti sottostanti. (Continua dopo la foto)

Ora però analizziamo ciò che si è verificato nelle ultime ore. Siamo negli studi di Uomini e Donne, regno di Maria De Filippi su Canale 5, dove Tina Cipollari torna a prendersela con la rivale, Gemma Galgani, durante il Trono over del programma. L’opinionista, scatenata contro la dama torinese, la ha colta di sorpresa riversandole addosso una secchiata d’acqua gelata.

E completamente bagnata, Gemma è rimasta di sasso sia per lo spavento sia per il freddo. A quel punto, dalle scale è arrivata di fretta e furia Maria De Filippi, che ha fatto portare la corteggiatrice dietro le quinte per asciugarsi. In un altro camerino, sempre sotto l’occhio delle telecamere, si godeva la scena la Cipollari con sguardo sornione. Si sentiva forse in colpa? Difficile, in verità.

Gemma Galgani pazza di Simone: è il fonico di Amici

Gemma Galgani pazza di Simone, fonico di Amici, definendolo così:

“Simone è un mito!”

Ma torniamo negli studi di U&D. Del bullismo che Tina Cipollari ‘pratica’ con costanza nei confronti di Gemma GalganiUomini e Donne abbiamo più volte parlato. Certi scherzi vanno infatti al di là della goliardata e diventano offensivi, soprattutto per chi guarda. Ma Tina sembra non curarsene e nella puntata in onda oggi ha tirato un secchio d’acqua ghiacciata addosso a Gemma.

“Voglio fare qualcosa di cui parli anche la Cnn”

aveva detto la Cipollari. Difficile che di questa presunta gag si occupino le testate straniere.

Screzi nel Trono Over di Uomini e Donne

Ormai tutti sono incandescenza, infatti, è giusto dire che ad Uomini e Donne ormai gli screzi tra cavalieri e dame sono all’ordine del giorno. In ultimo quello tra Pamela e Roberta. Faranno pace le due dame? Lo scopriremo presto.