Ciao Darwin, anticipazione venerdì 17 Maggio: ecco cosa vedremo

Ciao Darwin, anticipazione venerdì 17 Maggio: ecco cosa vedremo
Ciao Darwin, anticipazione venerdì 17 Maggio: ecco cosa vedremo

Venerdì 17 Maggio il pubblico assisterà a nuova puntata di Ciao Darwin 8-Terre desolate. Dopo Juve vs tutti, si sfidano la Tv ed il web. Chi avrà la meglio?

Venerdì 17 Maggio Ciao Darwin e Paolo Bonolis ci aspettano con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Il conduttore televisivo assieme al suo collega ed amico Luca Laurenti è pronto a far divertire milioni di telespettatori.

L’ottava edizione di Ciao Darwin, infatti, sta riscuotendo molto successo, sbaragliando la concorrenza delle reti rivali. Il tema che ha dominato lo scorso appuntamento è stato: Juve vs Tutti. A capitanare le due squadre avversarie, Giampiero Mughini Raffaele Auriemma. Stando alle anticipazioni, nel prossimo appuntamento invece si sfiderà la tv contro il web.

I protagonisti della puntata del 17 maggio 2019

Manca pochissimo per una nuova puntata di Ciao Darwin. le anticipazioni rivelano che venerdì 17 ci sarà una grande sfida che vedrà il web contro la tv. Tra i cinquanta membri della squadra della Tv troveremo la conduttrice Giusy Randazzo,  che ha partecipato a Uomini e Donne ed ad alcuni film. Inoltre, assieme alla conduttrice siciliana farà parte della squadra anche Sebastiano Anello Cristian Alaimo, Ovviamente, il pubblico è in attesa di scoprire anche chi sarà la nuova madre natura.

Paolo Bonolis e la redazione di Ciao Darwin nella bufera

Da alcune settimane, Paolo Bonolis e Ciao Darwin sono al centro di una grandissima polemica. Alcuni dei concorrenti che hanno partecipato alla prova dei rulli del Geodrome ha riportato dopo una caduta delle gravi fatture. In particolar modo, Gabriele ha addirittura rischiato la paralisi finendo in coma.

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web e molti hanno criticato il conduttore e la produzione di non essersi interessati all’accaduto. Notizia fortunatamente subito smentita dallo stesso Paolo Bonolis che con molta educazione ha voluto dire la sua sulla questione mettendo fine ad ogni falso pettegolezzo. Il collega di Luca Laurenti, infatti, ha dichiarato di essersi interessato in prima persona del concorrente standolo vicino e supportandolo.