Amici 2019, ecco quando verrà trasmessa la finale

Amici 2019
Amici 2019, Alessandra Celentano, Maria de Filippi

Nessuno slittamento per la messa in onda del serale di Amici

Amici 2019 non ci saranno slittamenti per la messa in onda dell’ultima serata del talent show di Canale 5 che anche quest’anno è riuscito a confermarsi un grande successo. Ma si pensa già al futuro e ci si chiede, come sarà la numero 20? Ma soprattutto, verrà organizzato qualcosa di speciale?

Alcuni degli amanti del talent si chiedono e sperano in cuor proprio di poter vedere tutti i volti noti delle precedenti edizioni sfidarsi ed esibirsi. Potrebbe essere una bellissima iniziativa, un’edizione innovativa, un sogno ad occhi aperti. Insomma sarebbe davvero uno spettacolo interessante. Intanto per evitare di andare troppo avanti nel futuro si pensa all’ultima puntata di Amici 2019 che sarà trasmessa sempre il sabato alle 21,10 ovviamente su Canale 5.

Rafael e Vincenzo must di Amici 2019

Proprio in occasione della finale si sfideranno Rafael e Vincenzo, il loro incontro di ballo è tra i più attesi in generale. A quanto pare, stando alle prime informazioni appena comunicate, il vincitore della categoria danza non ci sarà. Non ci sarà quindi la proclamazione del vincitore ballo ma perchè? Perchè entrambi i ballerini sono di elevata qualità ed alto livello. Di conseguenza nessuno dei due può essere reputato migliore dell’altro.

Anche secondo il parere di Alessandra Celentano, Vincenzo e Rafael sono dei veri super-talenti ed entrambi arriveranno fino alla fine. Ma non soltanto lei punta sui due giovani, anche gli altri insegnanti hanno avuto modo di scoprire le loro qualità tecniche. In particolar modo la maestra Celentano ha giocato a carte scoperte e non ha mai nascosto di trovare i due i migliori, gli unici a meritare di arrivare in finale.

Qualcosa di strano effettivamente quest’anno c’è davvero, la maestra sembra essere molto più buona del solito. In genere ha trovato sempre qualcosa da ridire su tutti, mentre adesso le cose sembrano essere cambiate. Questa volta però nessuno può darle torto, Amici 2019 non può assolutamente privarsi di due personaggi come Rafael e Vincenzo.

Intanto prima della finale arrivano già parecchie anticipazioni che fanno scoppiare le polemiche peggiori. Una tra queste ha avuto a che fare con Tish e Rudy Zerbi, molti sono infatti convinti che la ragazza arriverà in finale soltanto grazie a lui. Nessuno crede nel suo talento o comunque alle sue capacità di arrivare fino in fondo soltanto grazie alle proprie qualità. Adesso ci si chiede, chi saranno i finalisti di Amici 2019? Lo scopriremo solo vivendo o comunque entro sabato prossimo.