Oroscopo Paolo Fox 16 maggio 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 16 maggio 2019, previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 16 maggio 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

È pronto l’oroscopo del 16 maggio, Paolo Fox, nella sua App ha svelato le previsioni di questo entusiasmante giovedì. Davanti a noi si apre una giornata importante sotto certi aspetti. Andiamo subito a vedere cosa aspettarci nelle prossime ore.

Oroscopo 16 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Vi aspetta un giovedì in cui non riuscite ad essere ragionevoli. Vi fate prendere dall’istinto di sparlare e magari dopo ve ne pentite. Sicuramente avete grossi progetti ma qualcuno è convinto che non fate la cosa giusta. In amore resta tutto uguale.

Toro – A causa di alcuni eventi, molti di voi hanno dovuto cedere qualcosa per stare meglio, magari un lavoro o una posizione. Vi siete anche adattati ad una situazione nuova. In amore fate le cose senza agitarvi e rincasate presto.

Gemelli – L’oroscopo del 16 maggio promette qualcosa in più dell’inizio settimana. Soddisfazione in campo sentimentale anche se avete bisogno sempre di stimoli. Le storie che durano di più sono quelle poco frequentate così quando vi incontrate avete più argomenti da esporre.

Previsioni di oggi da Cancro a Vergine

Cancro – In questo giovedì avete molta tensione e siete profondamente agitati. Quando dovete affrontare un problema oppure qualcosa va per il verso sbagliato, vi chiudete in un mondo lontano dalla realtà. Se le situazioni che vi circondano non sono adatte alle vostre idee preferite starne fuori. Evitate complicazioni in amore e sul lavoro.

Leone – Anche nelle situazioni peggiori, in questo periodo, c’è sempre qualcosa che va benino. Questo è un periodo di accordi, magari ci sarà un ritardo su qualcosa o qualche promessa fatta e non mantenuta. Agite sempre con prudenza se dovete fare investimenti.

Vergine – Avete pochissime amicizie, al punto che se una viene meno, restate isolati e da soli. Lasciatevi andare verso più vita sociale e nuove conoscenze. In amore e un periodo importante, anche chi ha avuto una crisi può recuperare. Ottimo periodo per chi ama scrivere o per chi cerca nuove idee.

L’oroscopo del 16 maggio di Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete molto bravi nell’ottenere successo ma molti non ve lo riconoscono. Forse negli ultimi tempi avete detto o svelato alcuni segreti e quindi avete catturato l’attenzione. È nel vostro modo di essere: prima sbagliate e poi rimediate. Alternate momenti di coraggio a momenti di paura.

Scorpione – Non vi disturba e non vi causa pensieri se al momento state vivendo un amore confuso. Spesso avete bisogno di una crisi per poi ricominciare con più forza. Sul lavoro c’è qualcuno che vi ostacola, magari nella seconda metà del mese potreste decidere come proseguire.

Sagittario – Nel lavoro dovete dare spazio a tutti e non dovete portare avanti le cose da soli. Alcuni progetti sono impegnativi e magari qualcosa bisogna rivedere. Giornata importante in amore, le storie finite da poco vanno tenute sotto controllo. Quando una storia non vi attira più, siete pronti a scappare.

Paolo Fox oroscopo 16 maggio: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete delle grandi capacità di voltare pagina quando le cose non vanno bene. Avete sofferto un po’ ma avete fatto esperienze. Dopo una lunga riflessione siete partiti con più grinta ed energia di prima. Al momento, anche se vi sentite più in forma, è meglio evitare di sottoporvi a sforzi fisici.

Acquario – Entro la fine di questo mese dovete pensare ad ottenere un rapporto più stabile e una maggior chiarezza nelle relazioni. Pensate che qualcuno vi remi contro ma in effetti siete voi che state cambiando modo di pensare e di vivere. Avete voglia di iniziare una nuova vita lontano da tutti, non solo dall’amore ma anche dal lavoro.

Pesci – L’oroscopo di Paolo Fox dice che in questi ultimi tre giorni avrete un buon recupero e potreste ricevere una conferma. Domenica è probabile che si verifichi qualche piccola complicazione. Avete di nuovo voglia di tagliare ed eliminare i rapporti difficili da gestire. Avete un’anima molto generosa ma ultimamente state cercando di pensare di più a voi stessi.