Barbara D’Urso, la rivelazione shok a Live Non è la D’Urso: ‘Mark Caltagirone scrive anche a me’

Barbara D'Urso, la rivelazione shok a Live non è la D'Urso: 'Mark Caltagirone scrive anche a me'
Barbara D'Urso, la rivelazione shok a Live non è la D'Urso: 'Mark Caltagirone scrive anche a me'

Colpo di scena di Barbara D’Urso, Mark Caltagirone scrive anche alla conduttrice.

Attimini di panico al Live Non è la D’Urso. Barbara D’Urso dopo aver parlato per circa un ora con Eliana Michelazzo della questione di Pamela Prati decide di far entrale la show girl che con grande stupore entra in studio ed esce dopo pochi secondi. Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico davvero senza parole scatenando l’ira della conduttrice. Ma vediamo nei dettagli cosa ha accaduto.

Barbara D’Urso, la confessione shok su Mark Caltagirone

Barbara D’Urso in diretta tv a Live non è la D’Urso ha svelato per la prima volta un dettaglio su Mark Caltagirone che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice di Canale 5 ha raccontato che il futuro e presunto marito di Pamela Prati da circa un anno le scrive in privato.

Nel dettaglio l’imprenditore più di una volta ha contattato Barbara mandandole dei messaggi un pò bizzarri. Mark in pratica avrebbe chiesto alla presentatrice di aiutarlo in alcuni lavori a Mediaset lasciando quest’ultima di stucco.

Pamela Prati e lo strano atteggiamento a Live non è la D’Urso

Il pubblico ancora una volta non ha apprezzato affatto il comportamento di Pamela Prati a Live non è la D’Urso. Barbara, con molta pazienza ha cercato di intervistare la show girl facendola ragionare. Più volte, la conduttrice ha chiesto alla sessantenne dei dettagli in più sulle use nozze e sull’identità di Mark Caltagirone.

Purtroppo, Pamela non ha voluto proprio parlare delle sue nozze cercando di evitare in ogni modo la questione. Oltre a non parlare del suo matrimonio, la Prati non ha voluto menzionare nemmeno i suoi figli, adottati sempre con grande mistero. Ad oggi quindi, ancora una volta nessuno sa cosa ci sia di vero attorno a questo diventato ormai uba vera e propria barzelletta.

Pamela Prati lascia per la seconda volta lo studio

Pamela Prati dopo essere entrata in studio da Barbara D’Urso non ha perso occasione per andarsene dopo pochi minuti. Il pubblico presente a Live non è la D’Urso come la stessa presentatrice stanchi del suo atteggiamento distante e scontroso non ha esitato a lasciarla andare. Ancora una volta, Pamela e la sua Manager Eliana non sono state capaci si dare delle giuste spiegazioni.