Mameli rientra in gioco ma è uno scherzo per Giordana

Mameli
Mameli, Amici, Giordana

La protesta degli appassionati di Amici

Mameli ritorna ad Amici, la notizia aveva già fatto il giro del web e i suoi fan erano super felici, purtroppo però la realtà è totalmente diversa. Mameli non sarà nuovamente un concorrente di Amici 18. C’erano fan felicissimi e fan di altri concorrenti in preda al panico ed alle crisi di rabbia che avevano già dato inizio ad una serie di proteste.

Molti non ritenevano giusto il ripescaggio fatto nei suoi confronti e chiedevano spiegazioni in merito oltre che la seconda eliminazione. Alla fine però è venuta fuori la verità ovvero che si è trattato di un semplice scherzo.

E’ stato durante il day-time che i telespettatori hanno scoperto che si è trattato di uno scherzo. Il ragazzo ha infatti spiegato di essersi semplicemente vendicato per tutti gli scherzi che Giordana gli ha fatto in passato. L’ultimo scherzo pesante aveva avuto a che fare con un’eliminazione del ragazzo causata dalla decisione dei suoi compagni di squadra.  Giordana lo aveva fatto stare parecchio male e quindi secondo molti meritava una contro risposta tanto pesante.

Dopo avere scoperto la verità Giordana Angi ha tirato un sospiro di sollievo e ha dedicato delle bellissime parole al ragazzo. Gli ha chiesto scusa per quanto accaduto dentro la scuola, gli ha anche detto di non essere d’accordo con la sua eliminazione. Secondo lei Mameli avrebbe dovuto avere una seconda possibilità per rimanere nella scuola. Lui come pochi li dentro meritava di arrivare alla finale, perchè è stato davvero tra i migliori.

Mameli lascia la scuola ed un sorriso

Quanto detto da Giordana corrisponde alla verità, il ragazzo ci ha regalato grandi emozioni e ci ha fatto anche parecchio ridere. Chi dimenticherà mai la sua reazione alla vista di una cavalletta? Adesso per la finale avremo modo di vedere esibire Giordana Angi e Rafael Quenedit, che dovranno dare il loro meglio e lo dovranno fare per se stessi. Tra l’altro per il ballerino potrebbe essere la puntata decisiva, anche se a quanto pare non ci sarà alcun vincitore della categoria ballo.

Prima di lasciare la scuola Mameli ha svelato alcuni retroscena e ancora una volta è riuscito a strappare a tutti una bellissima risata. Ma cosa succederà durante la prossima puntata? Nel corso dell’ottava puntata potrebbe essere un ballerino ad abbandonare la scuola, così come potrebbero essere entrambi vincitori. Al momento però c’è una sola certezza ovvero che tutto sta tra le mani dei professori e del pubblico che giocheranno la carta più importante.