Aida Yespica è fidanzata con Daniele Battaglia?

Aida Yespica
Aida Yespica, instagram, Daniele Battaglia

Domande e foto fanno il giro del web

Aida Yespica e Daniele Battaglia in quest’ultimo periodo stanno facendo parlare moltissimo di sè. Nelle ultime ore poi foto a passeggio per le vie di Milano e contenuti di vario tipo stanno facendo il giro del web. Ecco che i follower hanno iniziato a porre varie domande sull’ipotetica storia e la stessa cosa stanno facendo i giornali ed i siti di gossip.

Dopo ore di chiacchiere a fare chiarezza c’ha pensato proprio la modella venezuelana ed ha ha dato importanti spiegazioni che mettono fine al gossip. Ha spiegato che le immagini che sono state pubblicate risalgono ad un anno fa, non erano nemmeno usciti insieme in coppia ma in gruppo. Si trattava quindi di un incontro di lavoro male interpretato.

Di Aida Yespica e Daniele Battaglia si è parlato praticamente ovunque ecco perchè la ragazza non ha potuto fare diversamente. Ha scelto di parlare direttamente su Instagram dove ha pubblicato un messaggio chiarissimo. Ha parlato del periodo durante il quale ha lavorato in radio e questa non è la prima volta che la showgirl decide di smentire o confermare gossip attraverso i social.

D’altronde questo è il modo più semplice per farlo perchè la notizia si espande a grande velocità e mette a tacere qualunque tipo di chiacchiericcio che alla lunga può dare fastidio

Aida Yespica, il suo cuore è impegnato?

Aida Yespica è molto riservata, tiene tantissimo alla privacy sulla sua vita privata, ed infatti dopo gli errori del passato di lei si sa sempre meno. Del suo passato amoroso abbiamo saputo davvero tanto. Poi il nulla, anche se di lei e dei presunti flirt hanno parlato in tanti. Subito dopo la fine della sua storia d’amore con il famoso Geppy, il pubblico ha mantenuto gli occhi puntati fissi su di lei.

Ritengono molto interessante la sua vita o forse sono interessati a lei e basta? Ad ogni modo probabilmente adesso il suo cuore non è impegnato. Non ci sono comunque certezze dato che è tutto mantenuto segreto, ma qualora dovesse essere il contrario chi potrebbe essere il fortunato? Abbiamo capito che non si tratta del suo collega, ma potrebbe trattarsi di qualunque altro uomo. Purtroppo bisogna ammettere che se ci dovesse una certezza sarebbe proprio che questo non sarà il momento di saperlo. Nello smentire il gossip su di lei e Daniele Aida avrebbe potuto fare una dichiarazione tanto importante e così non è stato. Quindi pensiamo che sarà direttamente lei a raccontarlo quando si sentirà di farlo.