Massimo Giletti si scaglia contro Barbara D’Urso, ecco il motivo (Foto)

Massimo Giletti

Massimo Giletti si scaglia contro Barbara D’Urso

Massimo Giletti si scaglia contro Barbara D’Urso e cerchiamo di comprenderne i motivi. Qualche giorno fa Giletti, nel corso di una puntata del suo Non è l’Arena, il programma che conduce su La7 dal 2017, aveva tirato in ballo la collega Barbara d’Urso criticandone neanche tanto velatamente le trasmissioni.(Continua dopo la foto)

Nel mezzo di una discussione tra i suoi ospiti, che si stavano sovrapponendo creando confusione, Giletti, nel tentativo di richiamare l’ordine, si era infatti espresso così:

“Per caso seguire corsi dalla D’Urso?”

Poi ha continuato Massimo:

“Per me l’informazione è altro. Non voglio polemizzare con chi fa una tv anche di successo, ma sono contro l’esasperazione dialettica del nulla. Una certa morbosità può produrre effetti negativi su chi non ha gli strumenti per filtrare la realtà.”

In attesa di una replica di Barbarella, non ancor pervenuta, i suoi 4 programmi all’attivo continuano a volare alto, facendo il 22% anche senza Massimo Giletti. Ogni riferimento è puramente casuale.

Massimo Giletti si scaglia contro Barbara D’Urso: tutta colpa dell’informazione

Massimo Giletti si scaglia contro Barbara D’Urso ma lo fa in maniera molto silenziosa. Infatti, il conduttore, ha criticato chi vorrebbe fare informazione in stile D’Urso. In realtà c’è da dire che, la Barbara nazionale, ha sempre un grande ascendente sul pubblico ed è sempre apprezzatissima anche quando parla di argomenti più leggeri.

Nelle ultime settimane, nei suoi show, ha parlato molto dei problemi legati alla vicenda Prati Caltagirone. Una cosa è certa, la D’Urso ha un modo personale di fare informazione ed il pubblico la ama anche per questo.

Ascolti da record

Barbara D’Urso continua a stupire tutti con gli ascolti record delle sue trasmissioni. In particolare, il Grande Fratello 16, continua a raccogliere consensi sui social e in TV con picchi di share che superano il 30%. Insomma, la conduttrice napoletana, si fa amare per il suo modo di condurre con enfasi e senza peli sulla lingua. Auguriamo ogni fortuna alla straordinaria Barbara che stupisce sempre di più.