Grande Fratello 16, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si sono baciati: ‘Dammelo sulle labbra (Video)

Temptation Island: il fratello di Luca Onestini ed Micheal Terlizzi nel cast

Nuovi baci in Casa

Nella casa del Grande Fratello 16 si è tornati a baciare, ovviamente non dei baci spontanei, ma solo per volontà degli autori del reality show targato Endemol Shine Italy. Dopo l’uscita di Cristian Imparato che col gioco della bottiglia e di Obbligo e Verità ci regalava delle perle, ora è toccato alla redazione prendere un po’ di iniziativa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La prova del Grande Fratello 16

Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova gli inquilini di questa 16esima edizione. Nello specifico, nella giornata di ieri ogni volta che la regia mandava in onda della musica romantica, dovevano afferrare il compagno vicino a loro, ballarci insieme e alla fine scambiarsi un bacio cinematografico.

Se la prova che hanno effettuato viene considerata credibile dalla produzione, quest’ultimi gli davano ben 40 euro. A quel punto i gieffini si sono domandati se i baci devono essere passionali o no. Quindi ha preso la parola Kikò Nalli dicendo di si, si devono dare sulla bocca e non sulla guancia. E proprio quando il GF ha introdotto la musica colonna sonore de Il tempo delle mele, Michael Terlizzi si è trovato accanto Gianmarco Onestini. I due giovani si sono dovuti scambiare un bacio, anche se il fratello minore di Luca non era del tutto convinto.

GF 16: Michael e Gianmarco si baciano per gioco 

Gianmarco, infatti, ha chiesto a Micheal di darselo sulla guancia, ma quest’ultimo non era d’accordo. Ovvero gli ha consigliato di farlo buono altrimenti il Grande Fratello poi gli rompe le scatole facendoglielo rifare più volte.

Il Terlizzi ha chiesto più volte di toccargli le labbra altrimenti la prova non era valida. Il 22enne, invece, era molto imbarazzato e alla fine della musica ha ceduto tra gli applausi degli altri coinquilini. In realtà gli ha baciato solo la spalla dell’amico. E in tutto questo cosa avrà pensato Cristian Imparato? Ecco il video in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!