Pamela Prati scappa dallo studio, ma la reazione della D’Urso spiazza tutti

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Pamela Prati, Verissimo

Ieri è andato in onda il tanto atteso appuntamento con Live, non è la D’Urso. Nel corso di tale puntata è stata ospite anche Pamela Prati. La showgirl avrebbe dovuto chiarire, una volta per tutte, tutti i dubbi inerenti il suo presunto matrimonio e l’esistenza di Marco Caltagirone.

Il condizionale è chiaramente d’obbligo dal momento che tutto questo non è affatto accaduto, anzi, la donna non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione. Pamela Prati, infatti, è scappata letteralmente dallo studio nel corso dell’intervista, ma la reazione della D’Urso ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa è successo.

Il dibattito su Pamela Prati

La puntata di Live, non è la D’Urso di ieri è incominciata con il solito dibattito circa queste fantomatiche nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone. In studio c’erano molti ospiti tra cui, nuovamente, la sua agente Eliana Michelazzo. Quest’ultima è stata messa davvero sotto accusa a causa di tutto quello che è successo. Dopo circa due ore di trasmissione, tutte incentrate su questo dibattito, con tanto di prove, filmati e testimonianze volte a screditare tutta questa ipotetica farsa, la showgirl è finalmente entrata in studio.

Pamela Prati ha salutato tutti, si è accomodata ma dopo pochissimo tempo è scappata via, generando una reazione inaspettata in Barbara D’Urso. La Prati, infatti, ha detto di aver accettato l’invito della conduttrice solo per rispetto nei suoi confronti. Nel corso del dibattito, però, la showgirl ha chiarito che non avrebbe risposto ad alcuna domanda.

La reazione della D’Urso alla fuga della Prati

Il suo atteggiamento ha chiaramente innervosito la padrona di casa che, ad ogni modo, ha provato a restare calma. Dopo pochissimi minuti, Barbara D’Urso ha detto all’ospite che avrebbe mandato in onda un filmato riassuntivo di tutto quello che è accaduto in questi mesi. Nell’apprendere tali parole, però, Pamela Prati è scappata via dallo studio rifiutando di vedere la clip, la reazione della D’Urso ha spiazzato tutti.

La conduttrice, infatti, ha mostrato un volto visibilmente infuriato, tuttavia, è riuscita a mantenere la calma ma poi ha detto che sarebbe andata avanti lo stesso, anche senza Pamela, perché lei non ha bisogno proprio di nessuno. Un grosso applauso, ovviamente, ha sostenuto le parole della padrona di casa.

Dopo la messa in onda del filmato, Pamela è rientrata in studio ma il suo atteggiamento ha continuato ad essere ostile. Vedendo che la showgirl non era disposta a rispondere a nessuna domanda, la conduttrice ha invitato la sua ospite ad uscire.