Live- Non è la d’Urso replica 15 maggio in streaming: Pamela lascia lo show

Live- Non è la d'Urso replica Pamela Prati
Live- Non è la d'Urso replica 15 maggio in streaming: Pamela lascia lo show

La puntata di mercoledì 15 maggio di ‘Live- Non è la d’Urso‘ è stata piuttosto intensa. A catturare maggiormente l’attenzione è stata indubbiamente Pamela Prati. Ormai tutti sono a conoscenza del gossip che ha investito la celebre showgirl e che riguardano il suo matrimonio ‘fantasma’ e il suo presunto fidanzata Mark Caltagirone.

Il momento clou della serata è stata la lite con Barbara d’Urso culminata con l’improvvisa uscita dallo studio di Pamela Prati. Per chiunque si fosse perso l’appuntamento, ricordiamo che lo show è recuperabile in replica streaming.

Dove vedere la replica di Live- Non è la d’Urso in streaming online

La replica di ‘Live- Non è la d’Urso’ è visibile attraverso il portale ‘MediasetPlay’ che consente di vedere tutte le puntate trasmesse sinora. Basta disporre di una buona velocità di connessione e poi accedere gratuitamente all’interno del sito web. Esiste anche l’App per i propri dispositivi mobile. Anche i clienti Infinity possono riguardare la serata del 15 maggio attraverso questa famosissima piattaforma On Demand. Purtroppo per il momento non sono previste repliche in tv.

Pamela Prati zittisce Barbara d’Urso e poi abbandona il programma

La vera protagonista della serata di Live- Non è la d’Urso è stata Pamela Prati. Dopo l’indimenticabile scontro con Silvia Toffanin sabato scorso, la showgirl è tornata in tv ma questa volta da Barbara d’Urso. Ma quando la Prati è entrata in studio è accaduto qualcosa di inaspettato. Ebbene, poco prima che la conduttrice lanciasse dei filmati riassuntivi della vicenda legata a Pamela, quest’ultima si è alzata ed ha abbandonato lo show!

Successivamente, Pamela Prati è rientrata in studio ed ha trovato una Barbara d’Urso a dir poco sconvolta. Ma quello che ne è seguito ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Per farla breve, l’ex showgirl de Il Bagaglino si è rifiutata di rispondere alle domande della conduttrice e poi ha abbandonato definitivamente il programma di Canale 5 senza nemmeno salutare la d’Urso e dicendole di non voler essere ripetitiva e che di certe cose può sempre parlarne direttamente con Mark.