Pamela Prati ‘zittisce’ Barbara d’Urso e poi abbandona il programma

Pamela Prati attacca Barbara d'Urso e poi abbandona il programma
Pamela Prati attacca Barbara d'Urso e poi abbandona il programma

Si è rivelata una serata assolutamente incredibile quella trasmessa ieri sera, mercoledì 15 maggio, su Canale 5 e la protagonista assoluta è stata Pamela Prati. La showgirl, al momento, occupa tutti i rotocalchi di gossip per via della sua misteriosa storia con Mark Caltagirone. In tanti sono convinti che non esista alcun fidanzato e che si tratti di una messinscena.

Di questa vicenda se ne sono occupate anche varie trasmissioni tra cui anche ‘Live- Non è la d’Urso‘. Dopo la sceneggiata di sabato scorso a Verissimo, la Prati si è ripetuta anche con Barbara d’Urso. Nel bel mezzo della sua intervista, la showgirl 60enne ha abbandonato lo studio senza nemmeno salutare la padrona di casa. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Pamela Prati attacca Barbara d’Urso

Quando è arrivato il momento di annunciare Pamela Prati, il pubblico ha assistito ad una sceneggiata inaspettata. La presentatrice era pronta a partire con il suo servizio introduttivo, ovvero un filmato con dei riepiloghi riguardanti la vicenda ‘Mark Caltagirone’.

La showgirl ha interrotto il tutto, mettendo a tacere la d’Urso, poi si è immediatamente alzata dalla sua poltrona ed ha lasciato lo studio. Barbara d’Urso, pur essendo sconvolta si è comportata in maniera professionale ed ha proseguito da sola. Successivamente, Pamela è rientrata ma si è rifiutata di rispondere alle domande della conduttrice. Poi, è successo qualcosa di assurdo…

‘Sono venuta qui perché tu hai insistito per educazione… Io non ho ammazzato nessuno… Acido? Sono cose delicate di cui si parla nelle sedi opportune e non in televisione’

Pamela Prati si è detta stanca di dover ripetere sempre le stesse parole ed ha invitato la conduttrice a parlarne direttamente con il suo fidanzato visto che Barbara possiede il suo contatto.

Dettaglio choc su Mark Caltagirone

Durante la puntata di Live- Non è la d’Urso il pubblico ha appreso un altro dettaglio raccapricciante su Mark Caltagirone.  La conduttrice partenopea ha rivelato pubblicamente che questo Mark le manda messaggi da circa un anno e che le ha anche proposto degli investimenti che, dopo un’attenta verifica, sono risultati inesistenti!

Comunque sia, dopo che Pamela ha abbandonato la scena, in studio è entrata l’agente della showgirl, Eliana Michelazzo. Quest’ultima non ha potuto fare altro che chiedere scusa per il comportamento della Prati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!