Pamela Prati perde la testa, spintona un cameraman e dà pugni contro la porta del camerino di Live Non è la D’Urso (Video)

Pamela Prati

 Pamela Prati show a Live Non è la D’Urso

Senza ombra di dubbio l’ospitata di Pamela Prati a Live Non è la D’Urso è finita male. La soubrette sarda ha abbandonato lo studio ben due volte lasciando interdetta la padrona di casa Barbara D’Urso.

Dopo essere rientrata la prima volta, l’ex prima donna del Bagaglino si è rifiutata categoricamente di rispondere alle domande di Lady Cologno. Ovviamente il pubblico presente nello studio di Tele Milano non ha apprezzato per niente il comportamento della Prati. Per questo motivo Pamela ha deciso nuovamente di lasciare la diretta.

“Il tuo pubblico non è solo tuo, capito? Mi stai facendo un processo, non voglio parlare di queste cose sono private! In un modo molto sottile mi stai facendo un processo. In Italia ci sono ANCHE delle persone intelligenti. Basta. Parlate d’altro”,

ha detto la donna.

Pamela Prati si scaglia contro una telecamera e poi se la prende con la porta del suo camerino

Ovviamente le telecamere di Live Non è la D’Urso hanno seguito Pamela Prati dietro le quinte. Ad accogliere la soubrette sarda c’era l’amica e collega Manuela Villa, che qualche minuto prima era nel parterre degli analisti per parlare di questa vicenda.

La cantante ha provato in tutti i modi di calmare la showgirl. Addirittura quando un cameraman si è avvicinata alla futura moglie di Mark Caltagirone lei l’ha spinta via in pieno stile Grande Fratello Vip:

“Basta. Non mi fate foto, nulla, da questo momento non vi autorizzo più a riprendermi! Chiamatemi un taxi!”.

Inoltre stando ai testimoni presenti dietro le quinte di Live Non è la D’Uro, la donna ha dato più volte pugni contro la porta del suo camerino. A questo punto la domanda sorge spontanea: dopo la pessima figura fatto in diretta nazionale, avrà il coraggio di presentarsi più in televisione? Ecco il video in questione della pazza serata della Prati:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Prati aggredisce un cameraman #barbaradurso #Canale5 #mediaset #livenoneladurso #pamelaprati #marcocaltagirone #gossip #tv @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: