Svolta nel caso Prati: anche Eliana mette in dubbio l’esistenza di Mark

eliana michelazzo

Le principali testate giornalistiche e riviste di gossip e cronaca non stanno facendo altro che parlare del matrimonio saltato di Pamela Prati. Sono mesi, ormai, che si sta parlando di questa vicenda. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui la showgirl andò in molte trasmissioni, sia Mediaset che RAI, ad annunciare il suo fidanzamento e le sue future nozze con un tale Mark Caltagirone.

La notizia, però, ha sempre fatto acqua da tutte le parti. Da quel momento in poi, infatti, molti giornali hanno dato luogo ad inchieste volte a venire a capo della questione. Questo Marco Caltagirone esiste veramente oppure è solo una trovata per far tornare Pamela sugli schermi? Ebbene, nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, pare ci sia stata una svolta nel caso Prati. Ecco cosa è emerso.

Lo spettacolino di Pamela Prati dalla D’Urso

La diretta di ieri del programma di Barbara D’Urso è stata davvero parecchio difficile. L’appuntamento è stato quasi interamente dedicato alla trattazione della tematica in questione. In studio ci sono stati molti ospiti, tra cui anche l’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. Successivamente poi è entrata in studio anche la showgirl. La donna, però, ha dato luogo ad uno spettacolino che ha indignato notevolmente il pubblico da casa.

La showgirl, infatti, ha lasciato lo studio e si è comportata in modo decisamente ostile ed arrogante nei confronti della padrona di casa. Dopo la scena davvero scandalosa, Barbara D’Urso ha chiamato in causa, nuovamente, Eliana Michelazzo. L’agente della showgirl si è resa protagonista di dichiarazioni che hanno determinato una svolta nel caso Prati.

La svolta sul caso Prati: rivelazione shock di Eliana

Barbara D’Urso aveva detto a Pamela che avrebbe chiamato in studio anche la sua collaboratrice Eliana Michelazzo. Nell’apprendere tali parole, però, l’ospite si è rifiutata e d ha preferito lasciare lo studio. Il suo comportamento è stato, ancora una volta, incomprensibile. Eliana e Pamela lavorano insieme, per quale motivo la showgirl non ha gradito la sua presenza? Dopo poco tempo si è fatta un po’ di chiarezza. Eliana Michelazzo, infatti, si è mostrata molto più dimessa e tranquilla rispetto alle volte precedenti.

L’agente ha addirittura messo in dubbio l’esistenza di Mark Caltagirone. Nel dialogo con la padrona di casa, infatti, la D’Urso le ha chiesto se fosse sicura di aver visto Marco Caltagirone e se fosse sicura si chiamasse così. In quel momento la Michelazzo ha risposto: “A questo punto non lo so più”. Nel pubblico è scoppiato un boato. La dichiarazione ha generato un punto di svolta nel caso Prati. A quanto pare, tutti i nodi stanno venendo al pettine.