Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta in arrivo: Natalia addio

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta in arrivo: Natalia addio
Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta in arrivo: Natalia addio

Si avvicina a grandi passi il giorno della scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne. Ma il trono del ragazzo rischia di prendere una piega inaspettata. Nella puntata del 16 maggio c’è stato un colpo di scena clamoroso che ha stupito tutti i presenti e gli spettatori. Una celebre corteggiatrice ha deciso di andar via per sempre. Si tratta di Natalia!

Natalia dice addio ad Andrea Zelletta: è finita per sempre?

Natalia si è stancata del comportamento di Andrea Zelletta. Dopo settimane di tira e molla, di alti e bassi, la bella corteggiatrice ha deciso di dire addio a Uomini e Donne in modo permanente. Quando Natalia ha lasciato lo studio, Andrea non le è corso dietro. Pare che il tronista si sia stufato delle reazioni, definite ‘esagerate’, della ragazza. Anzi, Zelletta ha praticamente fatto capire che se Natalia vuole tornare è la benvenuta ma dovrà ‘aggiustare il tiro’ e stare in studio come fanno le altre corteggiatrici.

Muriel, invece, si è sfogata duramente lasciando tutti sorpresi. La ragazza si è lamentata delle parole di Andrea nei suoi confronti. Il tronista, infatti, l’ha spesse volte reputata falsa. Nonostante ciò, la corteggiatrice non ha lasciato Uomini e Donne ed ha deciso di rimanere fino a quando non sarà del tutto certa che Zelletta non prova niente per lei.

Uomini e Donne, la scelta di Andrea sarà registrata tra pochi giorni

Intanto si avvicina a grandi passi la scelta di Andrea. Recentemente, un’ex corteggiatrice del celebre tronista, Giorgia, ha rilasciato delle dichiarazioni spiazzanti. Ebbene, secondo la ragazza, Zelletta sceglierà Klaudia. Infatti, in questi giorni tutti gli spettatori hanno notato il repentino avvicinamento dei due.

Klaudia e Andrea sono molto affiatati e vicinissimi al punto tale che si sono baciati più volte. Avvisiamo che la puntata della scelta sarà registrata nelle prossime settimane, presumibilmente nel weekend. Ormai mancano pochissimi giorni alla chiusura di Uomini e Donne. Presto Maria De Filippi e il suo storico staff chiuderanno i battenti e andranno in vacanza.