L’avvocato di Pamela Prati presenta un esposto nei confronti delle manager

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Pamela Prati, Verissimo

.La storia del misterioso matrimonio di Pamela Prati, sembra avere tutti i crismi di una telenovela sudamericana degli anni novanta, della quale ancora non si è scoperto l’epilogo. Invitati in molti dei principali programmi televisivi i protagonisti di questa storia hanno riscosso comunque una grandissima visibilità.

La showgirl intervistata a Domenica In, Domenica Live e Verissimo, ha sempre sostenuto la sua verità. La soubrette sarda mesi fa ha annunciato a tutto il mondo di aver finalmente ritrovato l’amore. Questo da quando nella sua vita è entrato un cinquantaquattrenne imprenditore romano di nome Marco Caltagirone, con cui avrebbe dovuto sposarsi di lì a breve.

Bugie e sospetti

Da quel momento paparazzi e giornalisti, hanno cercato di avere una foto reale di Mark Caltagirone. Foto che a distanza di mesi ancora non è stata trovata. Questo ha scaturito i dubbi sulla sua reale esistenza, a complicare ancor di più la situazione, le bugie raccontate in diretta televisiva a Live Non è la D’Urso, dalle due agenti di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le donne invitate in trasmissione per difendere la posizione della showgirl, non hanno fatto altro che insinuare dubbi ai telespettatori. Le agenti sono state accusate di aver ideato il raggiro, ma nessuna prova certa è stata ancora trovata. Resta il fatto che la showgirl ha deciso di annullare il matrimonio e l’unica foto pubblica di Mark Caltagirone appartiene ad un avvocato di Catania.

L’attacco dell’avvocato di Pamela Prati

In un intervista a “Nuovo” l’avvocato di Pamela Prati, ha rivelato di aver presentato un esposto alla procura contro Eliana e Pamela perché le due agenti si sarebbero finte lei in una telefonata.

L’avvocato spiega di aver saputo il tutto tramite un addetto alla produzione di un noto programma Mediaset. Tra i due c’è stata una telefonata per confermare un appuntamento preso il giorno precedente. Purtroppo, a suo dire, la chiamata non c’era mai stata.

Telefonata di cui il legale di Pamela Prati non era a conoscenza di niente. Secondo l’avvocato a fingersi lei sono state proprio le agenti. A domanda diretta hanno negato il tutto, sottolineando che lei non è l’unico avvocato della showgirl e che la telefonata sarebbe stata fatta con una collega.

A questo punto ha chiamato la collega che ha spiegato di non saperne nulla. La legale vuole vederci chiaro e si è quindi rivolta alla procura della repubblica per capire se effettivamente a parlare con il produttore di un programma Mediaset siano state loro. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente sono state ElianaPamela le protagoniste di questa vicenda.