Federica Panicucci contro Pamela Prati: ‘Ognuno pianga i suoi mali’

Federica Panicucci si è occupata delle ultime novità legate al caso di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Ecco che cosa pensa la conduttrice di Mattino Cinque.

Caso Pamela Prati: le ultime novità

I telespettatori che stanno seguendo la vicenda ricorderanno l’intervista di sabato 11 maggio a Verissimo dove Pamela Prati e Silvia Toffanin hanno avuto un confronto piuttosto animato. La showgirl si è rifiutata di mostrare le foto del suo compagno ed è uscito dallo studio per circa mezz’ora. Silvia Toffanin, delusa e contrariata da tutta la situazione, alla fine ha potuto vedere una foto di Marco Caltagirone sul cellulare di Pamela Prati, ma senza le telecamere.

Non solo, ma a Live – Non è la D’Urso, nella puntata di mercoledì 15 maggio, Pamela Prati è entrata in studio evidentemente scocciata ed esasperata dai dibattiti che continuano ad esserci nelle varie trasmissioni. La showgirl non ha voluto rispondere a nessuna delle domande di Barbara D’Urso, le due donne hanno litigato finchè Pamela Prati ha salutato tutti e se ne è andata.

Mattino Cinque, Federica Panicucci non ci sta: ‘Ognuno pianga i suoi mali’

Federica Panicucci si è occupata della vicenda di Pamela Prati la mattina del 16 maggio. In studio con gli opinionisti, la conduttrice ha espresso la sua opinione personale. Se Silvia Toffanin e Barbara D’Urso avevano cercato di difendere fino a pochi giorni fa Pamela Prati, Federica Panicucci non le crede e lo ha confessato apertamente. La conduttrice ha detto:

Se questo Marco Caltagirone esistesse a quest’ora sarebbero già uscite le sue foto. Così non è stato, la situazione mi sembra molto chiara. Come ha detto Silvia Toffanin, è davvero una barzelletta che non fa più ridere.

Secondo la conduttrice è evidente che sia stato costruito tutto per un ritorno di immagine, ma la cosa è poi sfuggita di mano:

Per rispetto del pubblico Pamela Prati dovrebbe dare delle spiegazioni. Se non vuoi parlarne, stai zitta dall’inizio. Farebbe più bella figura ad ammettere di aver mentito.

Alla fine, prima di cambiare argomento, Federica Panicucci ha concluso in questo modo:

Ognuno pianga i suoi mali

La reazione di Pamela Prati dietro le quinte

Pamela Prati ha annunciato di non voler più parlare di questa storia. Dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso ha dato dei pugni contro la porta e ha allontanato molto bruscamente una telecamera che la stava inquadrando. La sua reazione ha stupito anche la sua manager, Eliana Michelazzo, che, rimasta in studio da sola, non sapeva più come gestire la situazione. Questa storia è davvero giunta al capolinea?