Grande Fratello 16: l’inaspettata strategia di Enrico, Francesca sbotta

Francesca De Andrè e Gennaro, Valentina Vignali, Fabrizia De Andrè

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello si sta rivelando davvero molto avvincente e riccad i colpi di scena. I vari concorrenti si stanno rendendo protagonisti di dinamiche che stanno generando molta curiosità nel pubblico da casa. Tra i vari coinquilini, la persona che sta suscitando maggiore scalpore nell’ultimo periodo è, sicuramente, Francesca.

La ragazza, nelle ultime ore, si è resa protagonista di una rivelazione spiazzante che sta generando molto sgomento. Francesca si è lasciata andare ad uno sfogo con Gennaro, durante il quale ha svelato l’inaspettata strategia di Enrico. Secondo il punto di vista dell’opinionista, infatti, il simpatico concorrente veneto non è altro che uno stratega. Scopriamo insieme che cosa è emerso in merito alla questione.

Francesca si sfoga con Gennaro contro Enrico

Francesca De Andrè non è certamente una di quelle persone che si fa passare la mosca sotto al naso. Nel corso della giornata di ieri, infatti, l’esuberante opinionista ha avuto uno scontro molto acceso con Enrico. Il motivo del diverbio risiede nelle prove da svolgere finalizzate all’ottenimento del budget per la spesa settimanale. La De Andrè ha spiegato a Gennaro di aver discusso con Enrico poiché lo ha richiamato dicendogli di non aver dato il massimo. Contarin, dal canto suo, ha zittito Francesca dicendole di farsi gli affari suoi e pensare alle sue performance.

Tale risposta ha infastidito notevolmente la nipote del famoso cantante. Proprio per questo motivo, la concorrente ha sentito il bisogno di sfogarsi con Gennaro. Da tale dibattito è emersa l’inaspettata strategia di Enrico in questa esperienza di gioco all’interno della casa del Grande Fratello 16.

L’inaspettata strategia di Contarin al Grande Fratello

Secondo la De Andrè, il ragazzo è uno stratega. A suo avviso, fingerebbe di essere tranquillo e simpatico quando, in realtà, non è altro che una prima donna, una persona che vuole stare al centro dell’attenzione. Francesca ha detto di reputare il concorrente decisamente poco trasparente. L’inaspettata strategia di Enrico consisterebbe nel fingersi amico di tutti per poter andare avanti fino alla fine. Gennaro è sembrato essere abbastanza d’accordo con il punto di vista della coinquilina. Anche lui non riesce ad inquadrare molto bene il compagno d’avventura.

I due ragazzi hanno poi ricordato anche un precedente episodio nel quale Enrico mostrò l’altra faccia del suo carattere. Durante una discussione con Daniele, infatti, Contarin dimenticò completamente il suo essere simpatico, socievole e pacato, per scagliarsi violentemente contro il coinquilino.

Che, dunque, Enrico Contarin sia davvero un grande stratega? Solo il tempo ci fornirà tutte le risposte.