‘Stavo male, ero in difficoltà…’: Michelle Hunziker e l’amara confessione a poche ore da All Togheter Now (Foto)

Arriva su Canale 5 All Togheter Now

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento di All Togheter Now, il nuovo programma musicale condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-Ax alla giuria. E a proposito della showgirl svizzera, quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista presso Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Andiamo a vedere cosa ha riferito.

Michelle Hunziker e la difficoltà di entrare nella famiglia Trussardi

Intervistata da Chi, Michelle Hunziker ha parlato del suo ingresso presso la famiglia Trussardi. Ora insieme a Tomaso formano una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, ma inizialmente la svizzera ha avuto alcune difficoltà. Entrare in quella famiglia molto prestigiosa per la madre di Aurora è stato abbastanza complicato.

In un primo momento lei si sentiva un pesce fuor d’acqua per Michelle era abituata ad un altro stile di vita, più spartano e non chic come la famiglia del suo attuale marito. Innanzitutto il suo modo di vestire era abbastanza truzza, quindi si è dovuta adeguare alle mise usate dalle donne Trussardi. In più a tavola non sapeva dove mettersi e che atteggiamento assumere. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker e l’amore per il marito Tomaso Trussardi

A generare dell’imbarazzo secondo Michelle Hunziker era il gossip che poteva assolutamente compromettere la sua vita di coppia con Tomaso Trussardi. Per fortuna non è stato così, anzi i due sono più innamorati che mai. La soubrette svizzera considera suo marito perfetto e quando la loro storia è uscita allo scoperto l’hanno vissuta benissimo.

L’uomo non si è mai arrabbiato ed è sempre gentile e rispettoso anche con i fotografi, con cui ha instaurato un rapporto pacifico. Quindi il sentimento che prova il Trussardi supera ogni cosa e, insieme a Michelle, Sole e Celeste formano una bellissima e invidiabile famiglia.

Ovviamente c’è anche Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con Eros. La ragazza ama follemente le sorelline ad ha un bel rapporto col nuovo marito della madre.