‘Stavo male, ero in difficoltà…’: Michelle Hunziker e l’amara confessione a poche ore da All Togheter Now (Foto)

Arriva su Canale 5 All Togheter Now

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento di All Togheter Now, il nuovo programma musicale condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-Ax alla giuria. E a proposito della showgirl svizzera, quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista presso Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Andiamo a vedere cosa ha riferito.

Michelle Hunziker e la difficoltà di entrare nella famiglia Trussardi

Intervistata da Chi, Michelle Hunziker ha parlato del suo ingresso presso la famiglia Trussardi. Ora insieme a Tomaso formano una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, ma inizialmente la svizzera ha avuto alcune difficoltà. Entrare in quella famiglia molto prestigiosa per la madre di Aurora è stato abbastanza complicato.

In un primo momento lei si sentiva un pesce fuor d’acqua per Michelle era abituata ad un altro stile di vita, più spartano e non chic come la famiglia del suo attuale marito. Innanzitutto il suo modo di vestire era abbastanza truzza, quindi si è dovuta adeguare alle mise usate dalle donne Trussardi. In più a tavola non sapeva dove mettersi e che atteggiamento assumere. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker e l’amore per il marito Tomaso Trussardi

A generare dell’imbarazzo secondo Michelle Hunziker era il gossip che poteva assolutamente compromettere la sua vita di coppia con Tomaso Trussardi. Per fortuna non è stato così, anzi i due sono più innamorati che mai. La soubrette svizzera considera suo marito perfetto e quando la loro storia è uscita allo scoperto l’hanno vissuta benissimo.

L’uomo non si è mai arrabbiato ed è sempre gentile e rispettoso anche con i fotografi, con cui ha instaurato un rapporto pacifico. Quindi il sentimento che prova il Trussardi supera ogni cosa e, insieme a Michelle, Sole e Celeste formano una bellissima e invidiabile famiglia.

Ovviamente c’è anche Aurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio con Eros. La ragazza ama follemente le sorelline ad ha un bel rapporto col nuovo marito della madre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)