Mattino Cinque: pace fatta tra Franco Terlizzi e Cristian Imparato

Cristian Imparato e Franco Terlizzi hanno seppellito l’ascia di guerra. Ecco che cosa è successo a Mattino Cinque.

Lo scontro tra Franco Terlizzi e Cristian Imparato

Nella prima settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello 16, Cristian Imparato aveva detto che secondo lui Michael Terlizzi è omosessuale. Questo pensiero era derivato dal fatto che Michael non avesse avuto ancora una storia seria con una ragazza e a 32 anni non aveva nemmeno il desiderio di averla. Non solo, ma Michael ha confessato una serie di problemi personali derivati dalla sua insicurezza e dal suo essere una persona chiusa.

Franco Terlizzi non ha accettato le continue allusioni di Cristian Imparato e ne è derivato uno scontro molto acceso. Secondo il padre di Michael, Cristian ha fatto questo “gioco sporco” con suo figlio per metterlo in cattiva luce. A Domenica Live, Franco aveva rivolto un attacco molto pesante nei confronti del vincitore di Io Canto:

Fatti la tua vita, smettila con questa storia. Sei opportunista e maleducato!

Mattino Cinque: pace fatta tra Franco Terlizzi e Cristian Imparato

La situazione per Cristian Imparato era diventata esasperante, tanto da scoppiare in lacrime in diretta davanti a Barbara D’Urso. Durante la puntata di Mattino Cinque di giovedì 16 maggio, però, è accaduta una cosa inaspettata. Franco e Cristian sono stati ospitati da Federica Panicucci e, seduti vicini, hanno ammesso di essersi chiariti e riappacificati. Ecco le parole di Cristian Imparato:

Ci siamo incontrati, abbiamo parlato a lungo, ci siamo spiegati e ci siamo capiti. Adesso è tutto chiarito. Dirò di più, Franco mi ha invitato a casa a conoscere tutta la famiglia.

Franco ha annuito e nel corso della puntata hanno scherzato tranquillamente tra loro.

Cristian Imparato è innamorato di Michael Terlizzi?

Federica Panicucci ha chiesto a Cristian come mai fosse tanto importante per lui sapere se Michael fosse gay oppure no. A quel punto alcuni opinionisti, in particolare Luca Onestini, hanno detto che secondo loro Cristian è innamorato di Michael. Il giovane palermitano ha smentito:

Assolutamente no. Io per Michael provo un affetto fraterno e quando uscirà dalla Casa tra noi ci sarà una grande amicizia.

Più volte nel corso della sua avventura al Grande Fratello 16, infatti, aveva detto di aver provato un’attrazione fisica appena ha conosciuto Michael, ma parlando con lui ha capito che non gli può interessare. Si placheranno le voci e le insinuazioni di una presunta omosessualità di Michael Terlizzi?