Uomini e Donne, Muriel shock: “Non ho pianto quando mi hanno dato le mazzate”

Muriel Bassi è una delle grandi protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show di canale 5 ha rivelato di aver avuto un passato tutt’altro che semplice.

Nel suo percorso come corteggiatrice di Andrea Zelletta si è messa in luce oltre che per la sua bellezza anche per il suo carattere molto determinato. Le cose con il tronista, però, non sembrano andare per il verso giusto. Lui la accusa di avergli rinfacciato troppe volte il fatto che lei non sia partita per Ibiza dove lavora come ballerina in alcuni locali.

Muriel ha cercato di conquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne, senza riuscirsi, almeno per il momento. Andrea pare che preferisca la compagnia di KlaudiaNatalia.

Il percorso di Muriel

Muriel Bassi vive a Milano e nella vita è una ballerina e spesso è protagonista di servizi fotografici, sfruttando anche la sua innegabile bellezza. Per quanto concerne la sua esperienza a Uomini e Donne ha messo in mostra anche altri lati del suo carattere.

In particolare la sua capacità di tenere testa al suo interlocutore e un bagaglio personale molto ampio. Sin dal suo arrivo nello studio del dating show di canale 5 ha messo in chiaro che è interessato al tronista ma che anche lui deve darle delle dimostrazioni altrimenti non ci sarà spazio per una conoscenza.

Dopo poche esterne tra i due si è creato un gran bel feeling, tanto che è scattato anche un appassionato bacio. Questo ha scatenato la rabbia delle altre corteggiatrici. Andrea Zelletta ha dichiarato di avere alcuni dubbi nei suoi confronti e che non avrà remore nel concedersi anche alle altre. Da quel momento si sono visti molte effusioni anche con le altre corteggiatrici. Questo ha fatto si che si creasse una certa distanza tra i due. Il tronista di Uomini e Donne la accusa di avere reazioni studiate e calcolate questo, secondo Andrea, accade solo per le telecamere.

Uomini e Donne: il racconto shock di Muriel

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne la corteggiatrice è andata in esterna con Andrea Zelletta ma le cose sembrano non sia andate per il verso giusto. Una volta tornati in studio, infatti, tra i due si è accesa una forte discussione.

In particolare perchè il tronista lamenta la mancanza di reazioni da parte di Muriel. A questo punto la corteggiatrice sbotta in maniera quasi inaspettata, rivelando che in passato ha avuto una terribile esperienza.

Non sono stata a piangere quando mi hanno dato le mazzate. Non sto a piangere per uno che vedo una volta a settimana

Parole che hanno lasciato a bocca aperta Maria De FilippiAndrea Zelletta e il pubblico in studio e i fan di Uomini e Donne. Staremo a vedere se la corteggiatrice, nelle prossime puntate, rivelerà qualche altro particolare di un passato che sembra essere stato decisamente difficile.