Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “Ora siamo molto complici”

Manchester, Mario Balotelli e la fidanzata Raffaella Fico (con borsa Richmond) escono dal ristorante italiano San Carlo

Mario BalotelliRaffaella Fico sono stata una delle coppie più chiacchierate e paparazzate degli ultimi anni. I due sono finiti spesso sulle copertine dei giornali per la loro complicata storia d’amore.

Da questo amore è nata una meravigliosa bambina di nome Pia, anche se per diverso tempo il calciatore non l’ha voluta riconoscere ma da quel periodo molte cose sono cambiate. I due sembrano aver trovato il giusto equilibrio. Sia Mario Balotelli che Raffaella Fico nel frattempo hanno avuto altre relazioni. Il calciatore ha avuto anche un altro figlio, Lion e oggi sembra aver catalizzato tutte le attenzioni sui suoi bambini.

La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico

Mario Balotelli ha avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata. Al suo fianco ha avuto decine di donne bellissime ma al momento con nessuna di loro ha deciso di fare il grande passo. Il calciatore ha avuto una meravigliosa figlia, parliamo di Pia, la bimba avuta dalla relazione con Raffaella Fico. Ad onor del vero prima che l’attaccante la riconoscesse è passato un po’ di tempo ma oggi se ne prende cura con grande amore.

La showgirl aveva intentato causa per vedere riconosciuta alla bambina la paternità. Poco prima della prima udienza, nel 2014, il calciatore si sottopose al test del DNA che confermò inequivocabilmente che quella meravigliosa bambina, di soli due anni, era sua figlia. A quel punto il calciatore ha avuto una bella presa di coscienza, annunciando immediatamente al mondo la notizia. Il tutto tramite i social e cercando di andare spesso a Napoli, città nella quale vivono l’ex compagna e la piccola.

Ora capita abbastanza spesso di vedere immortalati sui giornali Mario Balotelli, insieme a Raffaella Fico e la piccola Pia. I due hanno chiarito di aver mantenuto il rapporto solo per il bene della figlia e per farla crescere con entrambe le figure genitoriali presenti.

La rivelazione di Raffaella Fico

Raffaella Fico ha raccontato del suo rapporto attuale con Mario Balotelli durante Storie Italiane. La showgirl napoletana ha spiegato di quanto è stato difficile riuscire ad instaurare un rapporto con il calciatore, in particolare dopo la nascita di Pia.

All’epoca, infatti, l’attaccante del Marsiglia aveva palesato molti dubbi sulla sua paternità. Fortunatamente le cose nei mesi successivi sono andate per il verso giusto. Lui ha riconosciuto la piccola e oggi sono legatissimi. Nell’intervista Raffaella Fico ha parlato di come vanno oggi le cose con Mario Balotelli e del sentimento che li lega.

Ora siamo molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità.

Una rivelazione che ha fatto la gioia dei fan della showgirl partenopea e di Mario Balotelli per la serenità ritrovata per l’amore della piccola Pia.