Massimo Giletti ritorna in Rai: clamoroso colpo basso a Fabio Fazio?

Massimo Giletti ritorna in Rai: clamoroso colpo basso a Fabio Fazio?
Massimo Giletti ritorna in Rai: clamoroso colpo basso a Fabio Fazio?

Massimo Giletti ritorna in Rai. Cosa penserà Fabio Fazio?

Massimo Giletti nella prossima puntata di Domenica In sarà ospite di Mara Venier. Un grande ritorno in Rai per il presentatore di Non è l’Arena che di sicuro stupirà i telespettatori. Giletti farà pubblicità al suo programma su La7 proprio nel giorno della messa in onda, che avverrà poche ore dopo in prima serata. Un’intervista quella di Mara nei confronti del collega che avrà un’implicazione sia politica che personale. Ma cosa ne penserà Fabio Fazio?

Giletti ritorna in Rai

Massimo Giletti è pronto per un grande ritorno sulla rete di Stato. Seppur, la sua presenza sarà dettata da una semplice intervista da parte di Mara Venier Domenica 19 Maggio, per la Rai sarà un vero e proprio colpaccio.

Giletti di sicuro pubblicizzerà il suo programma che andrà in onda su La7 poche ore dopo, in prima serata. Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo si un ritorno in Rai del conduttore di Non è l’Arena ma per ora non c’è nessuna certezza. L’unica cosa cerca e che la sua ospitata darà di sicuro molte soddisfazioni a Giletti.

Giletti gode della resa di Fabio Fazio?

Massimo Giletti e Fabio Fazio nonostante la rivalità professionale sono molto amici. Massimo la scorsa settimana durante la diretta con il suo programma ha avuto come ospite Fabio Fazio e da come si è visto negli schermi non l’ha mai perso d’occhio. Nei fotogrammi diffusi da Tvblog, Giletti ha davanti il momento in cui è andata in onda Luciana Littizzetto, con il suo consueto monologo in conclusione di puntata.

Molti hanno notato come il conduttore di Non è L’Arena abbia goduto quando ha ha annunciato che ai vertici di Raiuno hanno modificato il palinsesto dei prossimi tre lunedì, cancellando la sua trasmissione per favorire Bruno Vespa e Porta a porta.

Fabio Fazio verso Rai 2

Non c’è pace per il conduttore di Che Tempo che Fa. Fabio Fazio, in vista dei nuovi palinsesti Rai per il prossimo autunno potrebbe sbarcare su Rai 2. A quanto pare, Matteo Salvini non intende perdere il presentatore, che ultimamente è stato difeso anche da Alessandro Di Battista. Per lui ci saranno nuove opportunità su un’altra rete e considerando il rapporto già esistente con Carlo Freccero, Direttore di Rai2, la rete ideale sarebbe proprio quella. Cosa succederà’?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!