Uomini e Donne, Ivan e Sonia si raccontano: le gelosie e i segreti della loro relazione

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno svelato alcuni segreti della loro relazione a Uomini e Donne Magazine. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: la storia di Ivan e Sonia

Ivan Gonzalez ha iniziato le sue apparizioni televisive in Italia come tentatore a Temptation Island Vip. Tra lui e Valeria Marini è iniziata un’amicizia particolare, ma poi lui ha accettato di essere un nuovo tronista di Uomini e Donne. Ivan aveva già partecipato alla versione spagnola del programma, sia come corteggiatore che come tronista.

Ivan ha portato alla fine del suo percorso due ragazze, Natalia e Sonia. Ha scelto quest’ultima e con lei è iniziata una storia d’amore molto passionale come dimostrano le foto e i video sui loro profili social. A distanza di tre mesi dalla scelta, la coppia ha voluto svelare qualche aneddoto della loro relazione.

L’intervista a Ivan e Sonia

Ivan e Sonia hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. La loro storia sta andando a gonfie vele e praticamente stanno sempre a Madrid. Ecco che cosa ha detto Ivan:

Sonia è una sorpresa continua. Da quando ci siamo scelti non siamo mai stati distanti più di cinque giorni. Ultimamente riscontro più difficoltà a venire in Italia perché sto lavorando in Spagna, ma Sonia mi viene sempre incontro.

Sonia ha confessato di sapere quando partirà per la Spagna ma di non sapere mai quando tornerà. La loro quasi convivenza si è rivelata molto divertente e, per ora, i loro caratteri sono compatibili. Ma come si trova a Madrid con una nuova lingua? Ecco che cosa ha risposto l’ex corteggiatrice:

Io mi trovo benissimo in questa città, sono riuscita a trovare una seconda famiglia grazie agli amici di Ivan. Litigo ancora un po’ con la lingua ma ormai capisco tutto. Adesso l’obiettivo e farmi capire quando parlo.

Il rapporto con le famiglie

Anche il rapporto con le rispettive famiglie sembra essere molto bello. Ivan ha confessato:

Mia nonna è pazza di Sonia. Poi anch’io ho avuto modo di conoscere i suoi genitori e posso dire di aver trovato in loro una seconda famiglia. A volte penso che la mamma di Sonia preferisca più me che sua figlia (ride).

Mentre Sonia ha raccontato la sua sorpresa nel vedere il comportamento di suo padre nei confronti di Ivan:

Mi ha colpita vedere mio padre, sempre molto critico con gli uomini che ho avuto, spendere belle parole per lui.

Gelosie e segreti della coppia

Sonia ha detto di essere sicura del suo rapporto con Ivan e che c’è molta fiducia da entrambe le parti. Per lei è importante non litigare per cose futili. Ma Ivan ha svelato un piccolo segreto:

Diciamo che ogni tanto quando Sonia mi vede mettere like su Instagram a qualche ragazza storce il naso (ride), in generale però siamo molto tranquilli.

Nel raccontare le manie di uno e dell’altra, invece, Sonia ha confessato la mania dell’ordine di Ivan:

Prima di andare a letto deve aver chiuso tutte le finestre, stare totalmente al buio, aver piegato e sistemato tutto quello che c’è in camera.

Ma Ivan ha svelato un lato del carattere di Sonia totalmente inedito e inaspettato:

Sonia, invece, non riesce a svegliarsi la mattina senza mettere la musica a tutto volume e ballare in mezzo alla stanza. In Spagna si fa tutto con molta calma e invece lei è un vero uragano.