Belen e Cecilia Rodriguez irriconoscibili, gli haters le massacrano: ‘Ma cosa avete fatto’ (Foto)

Cecilia Rodriguez turbata: ‘Sono preoccupata per mia sorella Belen’

Le sorelle Rodriguez al centro delle polemiche

Belen e Cecilia Rodriguez sono finite nel mirino del web per uno shooting fotografico postato sui loro rispettivi account Instagram. Nello specifico le due modelle argentine hanno realizzato degli scatti in costume da bagno come testimonial del loro brand di intimo. Nelle foto in questione le due si mostrano in versione supersexy con i loro fisici perfetti che hanno fatto letteralmente impazzire i milioni di follower che li seguono sui social network.

Belen e Cecilia criticate dagli haters: ecco il motivo

Nel dettaglio la moglie di Stefano De Martino indossa un costume intero verde con dei lacci che è possibile stringere sul seno, mentre la sorella minore Cecilia Rodriguez ha addosso un bikini nero che mette in evidenza le sue forme perfette.

Le due donne sono talmente perfette e affascinanti in questi scatti che i seguaci non riescono a decretare chi delle due sorelle sia la più sexy. In tanti, infatti, hanno detto che i genitori delle Rodriguez avrebbero potuto farne un migliaio di figlie femmine per il bene del mondo. Mentre altri hanno ironizzato se c’è un’altra sorella che avanza. (Continua dopo il post)

Le Rodriguez hanno utilizzato troppo Photoshop?

Ma il post in questione non ha smosso solo i fan di Belen e Cecilia. Infatti i cosiddetti leoni da tastiera non ha perso occasione per criticarle. Degli haters hanno scritto che la compagna di Ignazio Moser sembra persino bella grazie ai filtri.

Mentre altri odiatori hanno ribadito che è molto difficile distinguere le Rodriguez perché hanno utilizzato troppo Photoshop su IG. Coloro che odiano le due argentine si sono accaniti sul fatto che gli scatti in questione sembrano troppo ritoccate, tanto da far sembrare due ragazze quasi finte.

In un shooting fotografico pubblicitario, del resto, è palese utilizzare dei trucchetti per rendere le immagini perfette ma, come hanno risposto molti seguaci agli haters, che Belen e Cecilia siano belle è un dato di fatto, sia con che senza Photoshop.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)