Gaetano fratello di Serena Rutelli: “Mi hanno vietato di incontrarla”

gaetano e serena rutelli

Serena Rutelli figlia adottiva di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La sua storia ha fatto commuovere ed emozionare milioni di persone.

Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia ha ricevuto due lettere. Una da parte della madre biologica e una dal fratello che non ha mai conosciuto. Se per la prima ha detto che non ha intenzione di incontrarla, per il secondo vorrebbe conoscerlo una volta finita l’avventura nel reality di Canale 5.

La storia di Serena Rutelli

Ragazza semplice e spontanea Serena Rutelli sin da piccola ha sempre sognato di entrare a far parte del cast del Grande Fratello. Nel programma la ragazza ha raccontato la sua storia. All’età di sette anni è stata data affidata ad una casa famiglia insieme alla sorella Monica. Serena ha avuto la fortuna di essere presa in affido da una famiglia speciale, che l’ha amata e protetta in tutti questi anni.

Barbara Palombelli mamma adottiva di Serena Rutelli, ha raccontato a Barbara D’Urso, il triste passato della figlia, nata da madre che è diventata una clochard e da un padre violento. Un passato turbolento e difficile per la ragazza, che l’ha portata a perdere la fiducia nel prossimo. Solo l’amore dei suoi genitori adottivi ha fatto si che Serena diventasse una ragazza felice.

Come detto in precedenza durante il percorso al Grande Fratello, Serena Rutelli le sono state recapitate due lettere, una da parte della madre biologica, e un’altra dal fratello. Dopo aver letto la prima lettera Serena ha spiegato che lei ha un’unica madre e quella è Barbara Palombelli. Per quanto concerne la seconda lettera, invece, la concorrente ha annunciato che una volta uscita dalla casa ha intenzione di conoscerlo.

Il racconto del fratello di Serena

Durante l’ultima puntata di Live non è la D’Urso, in studio come ospite è stato invitato Gaetano, fratello biologico di Serena Rutelli. Il ragazzo oggi padre di famiglia racconta di non aver mai conosciuto le sorelle, perché è stato adottato dalla zia, la sorella della madre.

Gaetano ha raccontato di aver visto la madre solo una volta, e di non averla voluta invitare neanche al suo matrimonio, perché non la considera una madre. Ha svelato di essere venuto a conoscenza di avere due sorelle quattro anni fa, quando ha scoperto che le due sono state adottate dalla famiglia Rutelli.

Subito ha provato a mettersi in contatto con le ragazze, ma gli è stato impedito dagli assistenti sociali, per una questione di sicurezza dovuta all’instabilità mentale del padre biologico.

ho provato a mettermi in contatto con loro ma gli assistenti sociali me l’hanno vietato

Il motivo, secondo il fratello di Serena Rutelli, sarebbe legato al fatto che si avrebbe potuto esporre le sorelle alle ritorsioni del padre. Una volta uscita dal reality Serena Rutelli potrà riabbracciare suo fratello e mettersi definitivamente alle spalle il suo triste passato.