Home Spettacolo Pippo Baudo, ecco il figlio segreto che in pochi conoscono (Foto)

Pippo Baudo, ecco il figlio segreto che in pochi conoscono (Foto)

0
Pippo Baudo, ecco il figlio segreto che in pochi conoscono (Foto)

Alex Baudo, il figlio del grande Pippo

Nella puntata di mercoledì 15 maggio 2019 a Storie Italiane di Eleonora Daniele è stato ospite una persona che in pochi conoscono. Stiamo parlando di Alex Baudo, il figlio del grande presentatore Pippo. Lui è un’artista che vive dall’altro capo del mondo, ovvero in Australia ed genitore di un figlio che ha 26 anni e addirittura nonno di una bimba di sei anni.

Alex Baudo ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele

Intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane, ovviamente Alex Baudo ha parlato del suo rapporto col padre. Il grande mattatore della televisione e il figlio si vedono pochissimo visto la distanza che li divide, il primo in Italia e l’altro in Australia.

Tuttavia i due sembrano molto uniti. Infatti i due si sentono molto spesso al telefono e, come confermato dalle parole di Baudo junior, si vogliono molto bene. Si tratta di un rapporto di affetto reciproco tra componenti della stessa famiglia. Lo stesso sentimento che lega Alex anche alla sorella Tiziana, che abita invece a Milano con i suoi figli.

In più il figlio di Pippo Nazionale ha riconosciuto i meriti professionali del padre. Infatti quest’ultimo riscuote una grande successo anche nella terra dei canguri. Alex parlando nel salotto della Daniele, ha riconosciuto al genitore il ruolo di inventore della tv italiana e le doti di un grande professionista. (Continua dopo la foto)

Pippo e Alex Baudo

Il figlio di Pippo Baudo è un’artista che porta la musica italiana in giro per il Pianeta

Alex Baudo è un’artista che porta in giro per il mondo la musica italiana. Tra le canzoni all’interno dei suoi CD è presente anche un medley dei migliori brani di Gino Paoli. Il padre Pippo, inoltre, secondo quanto detto da Alex a Storie Italiane, è anche un nonno molto affettuoso. L’uomo, infatti, spera tantissimo di poter far incontrare al più presto con la piccola bis nipotina che non ha ancora conosciuto.