Rosa Perrotta contro Pamela Prati: “Mi hanno presa per il c**o”. Ecco cos’è successo

Nelle scorse settimane anche Rosa Perrotta era intervenuta sulla storia del presinto matrimonio tra Pamela PratiMark Caltagirone, svelando di essere stata invitata alle nozze. Ora sembra aver preso le distanze da quanto detto. L’ex tronista di Uomini e Donne in una sua instagram stories si è dissociata da tutto quello che sta accadendo sulla vicenda Prati e si è allontanata da Pamela Prati e le sue agenti.

Pemala Prati si rifiuta di rispondere domande

Nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso, avremmo dovuto assistere all’epilogo del matrimonio fantasma di Pamela Prati. Così però non è stato. In studio a difesa di Pamela Prati, c’era Eliana Michelazzo, che ha cercato di difendere la socia in merito alle accuse sull’inesistenza di Marco Caltagirone.

Un botta e risposta che si è concluso con l’arrivo in studio della showgirl che sarebbe dovuta entrare in trasmissione a spiegare la sua verità. Pamela Prati si è rifiutata di rispondere alle domande di Barbara D’Urso tra lo stupore e il dissenso del pubblico. La showgirl sarda ha continuato solo a ripetere che il presunto Marco Caltagirone esiste.

Nessun’altra dichiarazione sui fatti accaduti, sulle prove dell’inesistenza del presunto marito, nessuna giustificazione su quello che stava accadendo. Dopo essere rimasta per qualche minuto in studio in silenzio, ha salutato il pubblico ed ha abbandonato il programma tra lo stupore di tutti. Perfino Eliana è rimasta senza parole per il suo comportamento poco rispettoso.

Lo sfogo di Rosa Perrotta

Molte le vip che in questi giorni hanno abbandonato l’agenzia della Michelazzo a causa del polverone che le ha travolte nelle ultime settimane. Rosa Perrotta ha voluto chiarire la sua posizione tramite un’Instagram stories nella quale ha spiegato ai suoi fan che si è allontanata dalle agenti da più di un mese, appena ha capito che in realtà le cose che raccontavano non erano vere.

Ha mostrato tutto il suo rammarico sottolineando il fatto che si è sentita presa in giro anche lei, come se fosse un estranea. In realtà Rosa Perrotta aveva sia rapporti lavorativi che di amicizia con le agenti e Pamela Prati. Rapporti che ha chiuso definitivamente.

Il fatto che abbiano preso per il c**o degli estranei fa male ma il fatto che lo abbiano fatto con me mi rode ancora di più

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se la Perrotta avrà un riavvicinamento con le agenti di Pamela Prati o se il loro rapporto è definitivamente compromesso.