Grande Fratello 16: lite nella notte tra Michael Terlizzi e Francesca De Andrè

Michael Terlizzi e Francesca De Andrè hanno avuto una brutta lite nella notte. Ecco che cosa è successo nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi non accetta la nomination di Francesca De Andrè

Nella puntata di lunedì 13 maggio del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha nominato Serena Rutelli e Michael Terlizzi. Quando quest’ultimo l’ha saputo ha avuto una reazione molto forte. Il ragazzo è rimasto davvero molto male per la motivazione che Francesca ha dato. Secondo lei Michael si mette in mezzo alle situazioni degli altri e ha anche detto che non è l’unica a pensarla così.

Per due giorni Michael ha parlato con alcuni concorrenti del reality per capire se da fuori lui dà l’impressione di uno che si fa gli affari degli altri. Poi ha voluto affrontare direttamente Francesca.

Il confronto tra Francesca De Andrè e Michael Terlizzi

Michael Terlizzi ha raggiunto nella notte Francesca De Andrè in un divanetto e le ha confidato di esserci rimasto molto male per quello che ha detto di lui. Francesca si è stupita che non l’abbia detto prima. Dopo l’insistenza di Michael nel capire chi la pensava come lei, Francesca ha iniziato ad alzare la voce:

Ma sei un bambino? Adesso mi vieni a dire che ci sei rimasto male per una cosa di due giorni fa? Neanche all’asilo mi venivano a fare certi discorsi. Basta. Per due giorni hai preso lui e gli hai parlato due ore, poi prendi un altro e gli parli altre due ore. Ma tu sei un paranoico.

Alla fine la discussione si è estesa anche con gli altri inquilini della Casa. Francesca ha continuato a sfogarsi, poi, in confessionale:

Michael è un ragazzo buono come il pane, ma reagisce in modi troppo infantili alle discussioni, è pesante, è troppo paranoico.

La crisi di Michael Terlizzi

Se per Francesca si trattava di una stupidaggine, per Michael non è stato così. Lui si è chiuso in confessionale e si è messo a piangere. Da una parte vuole combattere per superare la nomination e continuare la sua avventura all’interno della Casa, dall’altra si sente molto insicuro e chiuso, bisognoso dei suoi spazi e dei suoi silenzi.

Dalla prima settimana Michael ha avuto qualche difficoltà a integrarsi nel gruppo proprio per il suo modo di essere, molto introverso. Il discorso della sua presunta omosessualità non ha aiutato. Negli ultimi giorni, però, sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?