Grande Fratello 16, Gennaro cotto di Francesca De Andrè: ‘Mi fa girare la testa’

Gennaro si sente sempre più vicino a Francesca De Andrè. Ecco che cosa ha rivelato in confessionale.

Grande Fratello 16: Gennaro Lillio perso di Francesca De Andrè

All’inizio del Grande Fratello 16, Gennaro Lillio faceva il “piacione” con tutte le ragazze della Casa. Poi, però, ha avuto un avvicinamento con Mila Suarez, con la quale è accaduto qualcosa sotto le coperte che nessuno dei due ha voluto rivelare. Con l’ingresso di Francesca De Andrè è cambiato tutto. Gennaro non ha più voluto le attenzioni di Mila e ha iniziato ad avere un feeling particolare con la nipote del famoso cantautore.

Tra loro ci sono state delle effusioni molto particolari, tanto che Barbara D’Urso li ha messi di fronte a delle immagini inequivocabili. Francesca ha negato un coinvolgimento sentimentale, Gennaro invece ha confessato il suo interesse.

L’incontro con il fidanzato di Francesca

Nella puntata di lunedì 13 maggio Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, è entrato in Casa per un chiarimento dopo il gossip di un suo presunto tradimento. Quando Giorgio ha incontrato Gennaro, gli ha detto:

Non preoccuparti, hai fatto bene, è normale se state insieme 24 ore su 24. Io avrei fatto di peggio.

Gennaro da quel momento sembra aver fatto un passo in più nei confronti di Francesca. Infatti, negli ultimi giorni si è lasciato andare a più complimenti e a qualche dichiarazione.

La dichiarazione di Gennaro

Negli ultimi giorni Gennaro è sempre molto vicino a Francesca e continua a fargli tanti complimenti. Ad esempio: “Sei bellissima oggi”, “come ti sei preparata bene”, “hai un fondoschiena bellissimo, da farmi girare la testa”. In confessionale, poi, ha ammesso di essere molto preso da lei:

So che per lei c’è un’amicizia, per me c’è invece una bellissima amicizia. Non ci posso fare niente, a me piace, me la porterei fuori subito. Mi fa girare la testa.

D’altra parte Francesca continua a dire che il suo cuore è occupato. Non c’è davvero nessuna possibilità per Gennaro?

L’opinione di Fabrizia De Andrè

La sorella di Francesca, Fabrizia, ospite a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato la sua simpatia per Gennaro. Dopo il comportamento di Giorgio, ha confessato di non averlo mai approvato e che vicino a sua sorella vedrebbe meglio un ragazzo come Gennaro. Secondo lei è più genuino, educato e veramente interessato a Francesca. Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?