Grande Fratello 16, Michael Terlizzi in lacrime: per lui il caos non vuol proprio finire

GF
GF, Michael Terlizzi, Kikò Nalli, Francesca De Andrè

Michael Terlizzi si sfoga, per lui il caos non vuol proprio finire

Grande Fratello 16, ancora problemi per il povero Michael Terlizzi che si è finalmente lasciato andare ed è scoppiato in lacrime. Perché? A causa di una una brutta discussione con Francesca De André. Durante l’ultima puntata Michael è finito al televoto insieme a Gaetano, Erica e Serena e probabilmente non se lo aspettava affatto. Ciò che però lo ha ridotto in lacrime è stata la discussione con Francesca perché non capisce la motivazione da lei data per la nomination.

La donna ha infatti detto di averlo nominato perché Michael ha il brutto vizio di intromettersi nei discorsi altrui. Non c’è una connessione logica tra le due cose secondo lui e quindi preferirebbe una qualsiasi altra spiegazione piuttosto che questa. Secondo la De Andrè però il modello non ha ben capito quanto da lei dichiarato, probabilmente anzi ha proprio frainteso le sue parole.

Michael non ama lasciare le discussioni a metà e per questo motivo cerca di riprendere l’argomento in più occasioni. Quando lui insiste, Francesca si incavola e lo attacca dicendo poi di volerlo aiutare dandogli dei semplici consigli. La discussione ad ogni modo è stata ingigantita più del normale fin quando poi il giovane non è finito in lacrime.

GF 2019, Kikò sostiene Michael

E’ molto dispiaciuto perché si aspettava di vivere un GF 16 diverso, vorrebbe essere capito dai suoi coinquilini e invece nessuno lo capisce fino in fondo. L’unico che sembra stargli vicino è Kikò Nalli che gli ha voluto spiegare il suo punto di vista. Secondo l’hair stylist Francesca lo ha nominato dando quella motivazione per spronarlo in qualcosa. Gli ha consigliato di stare tranquillo e non pensare a nulla, nemmeno a ciò che gli altri pensano di lui.

Queste parole ad ogni modo non lo hanno rasserenato e nemmeno aiutato ad accettare. Vorrebbe che tutti lo capissero e lo accettassero per quello che è. Sa però che non sta andando in questo modo e questa cosa lo fa stare molto male. Molti in realtà pensano il modello sia paranoico e forse un pochino lo è, è molto sensibile e soffre d’ansia.

La paura di chi lo segue è che Michael sia arrivato al punto di non ritorno, ammette spesso di essere stanco, chissà che non decida di abbandonare la casa. Sarebbe un vero peccato perché dentro il GF 2019, lui è tra i migliori, buono come il pane. A volte si perde un pochino, almeno questo è quello che dichiara Francesca, i suoi discorsi infantili non hanno un freno e innervosiscono tutti in casa.