Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 17 maggio, Alessio: ‘Tu non mi prendi per il cu*o’ (Video)

Venerdì 17 maggio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera spagnola Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali social della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà in studio. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Spoiler Uomini e Donne: il trono di Giulia Cavaglià e Angela Nasti

Nella puntata di ieri abbiamo visto il percorso del pugliese Andrea Zalletta e le sue corteggiatrici, tra cui Muriel che è andata via. Inoltre nello studio 6 dell’Elios in Roma sono arrivati quattro ospiti. Stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ma anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Le anticipazioni dell’appuntamento odierno del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che si passerà a parlare di Giulia. In studio entreranno Manuel e Giulio. Quindi Maria De Filippi chiederà alla regia di mostrare l’esterna con il primo ed alla fine si sono baciati in modo appassionato con la Cavaglià. Subito dopo si passerà ad Angela Nasti. Quindi verrà mandata in onda l’esterna della tronista napoletana con Alessio e successivamente anche quella con Luca Daffrè. Terminata l’esterna, come riportano gli spoiler da Il Vicolo delle News, Alessio ha detto ad Angela:

“Io a 15 anni sono andato via di casa tu hai vent’anni e sei uscita l’altro ieri con la testa fuori, io da te non mi faccio prendere per il culo”.

Come avrà reagito la giovane partenopea? Per scoprirlo non ci resta che visionare il nuovo appuntamento. Ecco il video anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne: