Manuela Arcuri contro Ettore Bassi, ecco perchè

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri, Ettore bassi, ballando con le stelle

La sfida di Bassi delude la Arcuri

Manuela Arcuri durante la puntata di Ballando con le Stelle dell’11 maggio è stata sfidata da Ettore Bassi e a quanto pare l’attrice è rimasta molto delusa. Le coppie che sono state eliminate definitivamente dal programma sono ben 4, si tratta di Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gabusi, Marzia Roncacci e Samuel Peron ed infine Kevin e Jonathan Sampaio e Lucrezia Lando.

Lo scontro tra Manuela Arcuri ed Ettore Bassi, è stato invece sospeso. La donna ha ammesso di esserci rimasta molto male perchè non si aspettava quella sfida in particolare. Hanno lavorato insieme tanti anni e il discorso che Bassi ha fatto per motivare la sua scelta è stato molto incoerente.

Inizialmente sembrava non volesse sceglierla, poi invece ha fatto il suo nome sconvolgendo un pò tutti coloro che non se lo aspettavano. Questo è stato ciò che Manuela ha raccontato a Caterina Balivo, d’altronde come non capirla dopo anni di lavoro insieme ed un’amicizia nata inevitabilmente.

La donna ammette di avere avuto l’impressione che Ettore Bassi volesse cacciarla via e non abbracciare come invece ha più volte dichiarato durante il corso della puntata. Subito dopo Ballando con le Stelle si sono visti fuori dagli studi in diverse occasioni ma non hanno mai parlato dell’accaduto. Non ha nessuna intenzione di tirare fuori l’argomento Manuela, vuole portargli rispetto e di conseguenza rispettare la sua scelta, perchè probabilmente avrà davvero le sue motivazioni.

Manuela Arcuri e Luca Favilla, duro scontro con la giuria

Ballando con le Stelle quest’anno è difficile un pò per tutti. Le liti e gli scontri dei partecipanti e della giuria non si fanno desiderare, sono sempre di più. Uno degli ultimi e tra l’altro anche uno tra i più interessanti è quello avvenuto tra Luca Favilla e Manuela Arcuri sabato sera.

Il ballerino dell’Arcuri nell’ultimo periodo ha ricevuto parecchie critiche dalla giuria, la stessa cosa vale per la compagna. Adesso però si sono stancati entrambi e Luca ha scelto di mettere le cose in chiaro. Ha accusato la giuria di puntare il dito contro tutti senza esprimere dei pareri professionali ma che toccano la sfera personale.

Ma attenzione perchè gli stessi commenti sono stati fatti anche da Raimondo Todaro che ha accusato Selvaggia Lucarelli di essere poco professionale. Quest’anno è parecchio evidente che tra concorrenti e giurati i rapporti sono contrastanti, è impossibile negare però che tutto questo rende Ballando ancora più interessante rispetto al solito.