Categories: Spettacolo

Manuela Villa, le sue dichiarazioni su Pamela Prati

Gli attacchi social nei confronti di Manuela

Manuela Villa appare parecchio preoccupata dalla vicenda che coinvolge Pamela Prati, la cantante ha rilasciato dichiarazioni subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’. Secondo Manuela, Pamela si è fatta trascinare in una questione più grande di lei. Lo avrà fatto forse per far parlare di se quindi per questione di notorietà. Pamela sin dall’inizio ha ammesso di essere innervosita dal clamore mediatico scatenato dal matrimonio, non sappiamo però se crederci davvero.

Secondo Manuela la storia è sicuramente diversa, lo avrà fatto per questione di notorietà fino a ritrovarsi poi in una situazione dalla quale è impossibile uscire. Si sta quindi lasciando andare nella speranza di farsi meno male possibile ma sappiamo tutti che ne uscirà distrutta. Tutte queste dichiarazioni della Villa sono state rilasciate dopo aver difeso Pamela in più contesti. La cantante ha voluto mettere in chiaro di non essere dalla sua parte, vuole solamente cercare di dare una spiegazione al tutto.

Inizialmente Manuela Villa credeva davvero al matrimonio tra la showgirl ed il fatidico Mark Caltagirone, pensava esistesse davvero. I suoi followers non erano felici di vederla sognare ad occhi aperti e per questo l’hanno tanto attaccata e criticata. Ecco quindi che la Villa ha spiegato il suo punto di vista sottolineando di non capire il perché di questa scelta.

Non capisce come si sia potuta mettere in questa situazione, non capisce perché non abbia scelto di difendersi. Infine non sa come e con quale coraggio si possa scegliere di lasciare sola un’amica proprio nel momento più importante, per di più sapendo che ha scelto di distruggersi piuttosto che difendersi.

Manuela Villa, perplessa e infastidita

Ammette di essere perplessa, allibita, infastidita ed un pochino anche tradita perché le ha dato tutta la fiducia del mondo. Vuole ancora aspettare per capirci qualcosa di più, qualora le cose dovessero andare come tutti si aspettano la sua reazione sarebbe sicuramente pessima. Infine afferma che secondo lei è sbagliato anche insultare chi la pensa diversamente proprio come è successo nel suo caso sui social.

Nel frattempo, ormai da qualche ora, Pamela Prati ha annunciato la fine della sua relazione con Mark Caltagirone, di conseguenza non avverrà nessun matrimonio. Molti personaggi dello spettacolo aspettavano da parecchio questa comunicazione. Tutti coloro che le avevano dato della falsa, della bugiarda, hanno oggi avuto la propria rivincita. Come si comporterà adesso Pamela Prati? Cosa dovrà fare per ripulire la sua immagine? Probabilmente non c’è molto da fare perché difficilmente questa storia verrà dimenticata dal pubblico rancoroso.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago