Grande Fratello: lo sfogo di Francesca De André

Grande Fratello: lo sfogo di Francesca De André
Grande Fratello: lo sfogo di Francesca De André

Il Grande Fratello continua a stupire con i suoi continui colpi di scena. Una delle concorrenti più chiacchierate e discusse di questa edizione è senza dubbio Francesca De Andrè. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello: Francesca De André si sfoga

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto lunedì sera all’interno della casa del Grande Fratello tra Francesca, il coinquilino Gennaro e il fidanzato Giorgio.

Quest’ultimo è entrato in casa per poter chiarire con la sua donna la sua posizione rispetto al presunto tradimento con Roxy e per appurare il rapporto esistente tra la concorrente e il bel napoletano. In tale occasione, però, l’atteggiamento di Giorgio ha lasciato davvero senza parole. Ad ogni modo, Francesca, dopo quanto accaduto, ha deciso di sfogarsi con la sua amica Valentina e le ha spiegato cosa prova davvero per Gennaro.

Grande Fratello: il rapporto tra Francesca e Gennaro

La complicità esistente tra i due concorrenti è davvero palese a tutti. Entrambi i ragazzi, però, continuano a smentire di nutrire un’attrazione reciproca e portano avanti la storia del rapporto di amicizia. La loro ostinazione ha infastidito anche Barbara D’Urso che, in occasione della precedente puntata del Grande Fratello, ha provato più volte a spronare i ragazzi a dire la verità.

Ogni tentativo, però, si è rivelato fallimentare. Ieri pomeriggio, durante una rilassante doccia, Valentina Vignali si è confrontata con Francesca sulla questione. In tale circostanza, la De Andrè ha spiegato cosa sente per Gennaro.

GF, Francesca De Andrè: ‘Normale nutrire un’attrazione fisica’

Francesca ha detto che è normale nutrire un’attrazione fisica verso un’altra persona. Ad ogni modo, lei è felicemente fidanzata al di fuori della casa del Grande Fratello. Per questo motivo, la porta del suo cuore è completamente chiusa. Se non lo fosse stata, avrebbe sicuramente lasciato che Gennaro vi entrasse, ma non è possibile. Valentina si è mostrata molto comprensiva nei confronti della compagna d’avventura. Anche lei ha uno splendido rapporto d’amicizia con Daniele che non è disposta minimamente a cambiare solo per cambiare quello che pensa la gente.