Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 maggio annuncia novità importanti per alcuni segni zodiacali. L’astrologo de I Fatti Vostri vi invita a leggere le previsioni astrologiche su amore e lavoro per la giornata di venerdì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 17 maggio: Ariete, Toro, Gemelli

ArietePaolo Fox dice che bisogna vivere l’amore con grande energia e passione. Nel lavoro ultimamente ci sono stati conflitti con i colleghi che continuano a fare polemiche. Voi, però, non ci badate tanto perché siete combattivi e vi piacciono le sfide con difficoltà.

Toro – Approfittate di queste due giornate per cercare un po’ di tranquillità perché saranno giornate pesanti e vi ostacoleranno in alcune cose. Anche se avete grande forza, dovrete affrontare delle tensioni interne.

Gemelli – Dovete evitare stress e confusione, e parlare con chiarezza. Avete avuto vari problemi sul lavoro con situazioni poco chiare che hanno sollevato varie polemiche. In questi giorni potreste vincere delle piccole sfide, anche perché voi state bene con le persone che vi creano problemi. Infatti, siete attratti da segni come Pesci e Sagittario che vi creano ostacoli.

Paolo Fox oroscopo 17 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Dopo qualche malanno fisico dovuto a problemi di stomaco o articolari ci sarà un buon recupero. Negli ultimi tempi avete dovuto lottare per fare qualcosa. Dovete scegliere cosa fare per il futuro anche a costo di lasciare quello che state facendo, tanto neanche vi soddisfa. Saturno vi contrasta e quindi le cose sono rallentate.

Leone – Nella settimana passata avete dovuto difendere il vostro ruolo e le vostre capacità con toni accesi. In questo weekend le cose non cambiano, addirittura arrivate al punto di perdere la pazienza. Tutto ciò sarà svantaggiato in amore che risentirà di tutte le preoccupazioni e le tensioni lavorative.

Vergine – Siete portati a dimostrare l’esatto contrario di quello che in effetti siete. Siete romantiche, anche se non volete ammetterlo. È il momento di costruire qualcosa di importante quindi datevi da fare, state in società. L’amore non arriva con il corriere in casa.

Previsioni degli astri di oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dovete superare una crisi di coppia maturata nelle ultime settimane. Capire se dipende da voi stessi o magari da un ex che ancora non prende in considerazione le cose. Settimana critica per il lavoro e per le questioni familiari. Si devono sempre superare ostacoli e discussioni che creano lievi disagi.

Scorpione – La Luna che transita nel segno vi porta un senso di benessere e di libertà nell’anima. Anche se le storie complesse vi danno grinta, dovete cercare di sanare una storia complicata che state vivendo. La noia crea disagi alle coppie di lunga durata, meglio affrontare il problema mettendo in chiaro alcuni aspetti.

Sagittario – Premiati in questo fine settimana, soprattutto domenica sarà una giornata di orientamento per tutti. State cercando una vendita di una proprietà per raccogliere soldi da poter finanziare un progetto nuovo. Consiglio di trascorrere questa giornata con la persona che vi interessa e vi piace.

L’oroscopo del 17 maggio di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Buon fine settimana, si può pensare a un ritorno di fiamma o a recuperare un amore in crisi. Se questo non è possibile, non trascinate a lungo le cose, sarete all’altezza di dimenticare e rinascere a nuova vita. Fate carico delle esperienze che vi guideranno per un futuro meno tortuoso.

Acquario – L’oroscopo del 17 maggio vede che molta rabbia e tensione vi accompagna durante la giornata. Vorreste cambiare vita. Meglio rimandare a giugno, magari la mente sarà più chiara. Non dovete mai fare delle scelte in momenti confusionali, si rischiano grossi sbagli.

Pesci – Fine settimana all’insegna di chiarimenti, specialmente per coloro che sono stati in crisi. In questo periodo dovete curare di più l’aspetto fisico, soprattutto con le gambe e caviglie. Da metà settimana tornerà il buon umore con tanta voglia di fare. Finalmente potete liberarvi di un peso.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago