Elettra Lamborghini confessa: “Io soffro tantissimo”. Ecco cos’è successo (Foto)

Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia
Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia

Elettra Lamborghini è come sempre uno dei personaggi più chiacchierati, controversi e amati del momento. In questo periodo è impegnata nelle vesti di coach di The Voice of Italy, il talent condotto da Simona Ventura.

Insieme a lei ricoprono stesso ruolo MorganGuè PequenoGigi D’Alessio. Proprio grazie a questa avventura si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano anche se è già molto famosa, in particolare all’estero. E’ stata proprio lei a dichiarare, però, di non sentirsi un personaggio famoso, anzi di sentirsi a disagio nei panni di Vip. Elettra Lamborghini ha addirittura rivelato che prova una condizione di disagio, che la spinge ad andare via quando incontra dei fan.

La carriera di Elettra prima di The Voice

Elettra Lamborghini è conosciuta per essere un’ereditiera. Suo nonno, infatti, è il grande Ferruccio Lamborghini fondatore di una delle casa automobilistiche più importanti al mondo e vanto del nostro paese. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ha voluto dare sfogo alla sua passione per l’equitazione. Il suo esordio è all’interno del reality Riccanza, in onda su Mtv grazie al quale ottiene un buon riscontro di pubblico.

La svolta per la carriera di Elettra Lamborghini è arrivata per la sua partecipazione a Super Shore e al Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip. Proprio qui ha conosciuto uno dei personaggi che poi è arrivata anche nella televisione italiana per partecipare alla stessa trasmissione, parliamo di Aida Nizar. Con quest’ultima ha avuto durissimi scontri che hanno fatto parlare tutti i telespettatori.

Elettra Lamborghini ha riscosso un grandissimo successo partecipando al reality Geordie Shore, programma di grandissimo successo internazionale. Nel 2018 ha partecipato a Ex on the Beach, diventando voce narrante del programma e facendosi conoscere così in tutto il mondo. Sui social è seguitissima, il suo profilo instagram può contare oltre 4 milioni di follower, in gran parte spagnoli. Nella nazione iberica, infatti, è conosciutissima e molto apprezzata per la sua spontaneità, oltre che per la sua bellezza.

La rivelazione di Elettra Lamborghini

Come detto in precedenza, nonostante sia diventata molto conosciuta anche in Italia,  Elettra Lamborghini non si sente una Vip. L’ereditiera ha rivelato che quando incontra dei fan si sente in difficoltà.

Quando alcuni fan si appostano sotto casa per chiederle una foto o un’autografo, lei preferisce cambiare strada. Questo non perchè non è disponibile ma perchè non riesce ancora a vestire i panni della celebrità. A rivelarlo è stata lei stessa in un’instagram stories dove si vede la giudice di The Voice of Italy che corre.

Non mi sento una Vip, non mi sentirò mai una Vip, e mi fa strano quando la gente si apposta sotto casa mia, quindi scappo

Uno stato di angoscia che la coglie quando trova gruppi di fan che la attendono. Una sensazione molto strana che a Elettra Lamborghini le provoca uno stato di sofferenza.

Io come persona soffro tantissimo questa cosa, sul palco è diverso ma fuori mi fa strano, mi prende malissimo

Di certo un atteggiamento alquanto strano per chi lavora in televisione, sintomo del fatto che comunque Elettra Lamborghini è molto conosciuta e amata.