Grande Fratello: Michael Terlizzi contro Francesca De Andrè

Grande Fratello: Michael Terlizzi contro Francesca De Andrè
Grande Fratello: Michael Terlizzi contro Francesca De Andrè

Grande Fratello: momento difficile per Michael Terlizzi, il ragazzo si foga con Gianmarco

Michael Terlizzi è uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello 16. Il ragazzo non se la sta passando molto bene negli ultimi giorni. Il figlio del famoso pugile ha deciso di prendere parte a questa nuova esperienza per cercare di superare alcuni suoi disagi e paure legate al problema fisico che ha alle braccia.

I coinquilini gli sono stati molto vicino e hanno fatto il possibile affinché il concorrente si sentisse completamente a suo agio sulla questione. Ad ogni modo, negli ultimi giorni, Michael è sembrato molto turbato da una cosa che è accaduta nel corso dell’ultima puntata del reality show e per questo si è confidato con Gianmarco Onestini. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: Michael accusa Francesca

Michael e Gianmarco sono uniti da una bella amicizia nata proprio tra le mura del Grande Fratello. Durante una conversazione privata tra loro, il figlio del pugile si è aperto con il suo amico ed ha palesato quale problema lo sta attanagliando nell’ultimo periodo. Il ragazzo ha detto di essere rimasto molto male dal comportamento di Francesca De Andrè.

Michael ha capito che l’esuberante opinionista ha fatto il suo nome nel corso delle nomination e ci è rimasto davvero malissimo. Parlando con Gianmarco, il concorrente ha detto di reputare tale gesto come una pugnalata alle spalle. Lui credeva di aver instaurato un rapporto d’amicizia con la nipote del famoso cantante, per questo motivo non riesce proprio a spiegarsi il comportamento della De Andrè.

GF 16: periodo molto difficile per Terlizzi

Gianmarco ha provato a rincuorare il suo amico. Onestini ha rivelato di aver sentito Francesca De Andrè dire di reputare poco maturi alcuni comportamenti di Terlizzi. Ad ogni modo, Gianmarco considera il Grande Fratello soltanto un gioco. Per questo motivo, a suo avviso, Michael dovrebbe provare a dare meno peso ed importanza a situazioni del genere.

Il ragazzo, però, ha continuato a mostrarsi molto provato ed ha chiesto al suo compagno d’avventura di stargli molto vicino in questo periodo perché si sente davvero triste e deluso.