Una Vita anticipazioni 18-19 maggio 2019: Samuel vuole uccidere Diego

Una Vita anticipazioni 18-19 maggio 2019: Samuel vuole uccidere Diego
Una Vita anticipazioni 18-19 maggio 2019: Samuel vuole uccidere Diego

Trapelano le anticipazioni di Una Vita di questi ultimi giorni della settimana (18-19 maggio). Acacias giacerà nel bel mezzo del caos a causa della sommossa dei minatori. Quest’ultimi, furiosi, si recheranno al paese per protestare.

Le cose prenderanno una piega inaspettata con l’arrivo di Diego. Per proteggersi dai tumulti minacciosi, Inigo e Leonor si nasconderanno nella sartoria di Susana mentre Flora e Liberto troveranno riparo alla cioccolateria. Alla luce di ciò, Ursula continuerà a tramare alle spalle di sua figlia, la quale subirà la violenza di Samuel!

Anticipazioni Una Vita, spoiler sabato e domenica

Sabato 17 maggio: Le cose tra Arturo e Silvia si faranno via via più intime. Il colonnello Valverde, una volta resosi conto di amare la Reyes, le proporrà di scappare insieme. La bella Silvia, però, rifiuterà la proposta poiché vuole portare avanti il suo piano e sposare Zavala. Ursula diffonderà una missiva falsa in paese al fine di aizzare Samuel contro Diego. Infatti, quando l’Alday leggerà la lettera, arriverà al punto di progettare un piano per uccidere suo fratello!

Domenica 18 maggio: In questa puntata di Una Vita, la situazione degenererà per le vie di Acacias. I violenti minatori sbarreranno ogni locale del quartiere. Le guardie sopraggiungeranno per sedare la protesta ma ad un certo punto spunterà Diego con altri rivoltosi. Nel frattempo, Inigo e Leonor si nasconderanno in sartoria mentre Flora e Liberto troveranno riparo alla cioccolateria.

Purtroppo per Blanca le cose si metteranno male. La povera Dicenta si ritroverà a subire la violenza di suo marito ma, nonostante ciò, la donna dirà a Samuel che non avrà mai il suo cuore e il suo rispetto. Successivamente, Blanca rivelerà a Jaime che suo figlio ha abusato di lei. Come reagirà l’uomo?

Nella prossima settimana, la trama di Una Vita si infittirà ancora di più e la colpa sarà della crudele Ursula. La donna arriverà al punto di pagare i rivoltosi al fine di far precipitare la situazione in paese. Riuscirà nel suo intento o fallirà? Staremo a guardare.