Grande Fratello 16, caos per Francesca De Andrè: un brand si dissocia

Grande Fratello 16, caos per Francesca De Andrè: un brand si dissocia
Grande Fratello 16, caos per Francesca De Andrè: un brand si dissocia

Caos al Grande Fratello 16. Questa edizione sta facendo molto discutere per via del comportamento di alcuni inquilini. Dopo le accuse di bullismo da parte di una gieffina, poche ore fa è giunta un’altra notizia preoccupante.

Un noto brand ha fatto delle comunicazioni ufficiali . A riportare questa indiscrezione è stata l’azienda stessa attraverso un post sui social network. A farli prendere questa decisione è stata proprio Francesca De Andrè. In seguito vi sveliamo cosa è accaduto!

Un noto brand si dissocia e prende le distanze dal comportamento di Francesca De Andrè

Non è di certo la prima volta che accade una cosa del genere. Già nelle precedenti edizioni era successo che alcuni marchi o dei partner del Grande Fratello hanno concluso anticipatamente la collaborazione con il noto reality show di Canale 5. Questa volta, però, è il noto brand ‘Alviero Rodriguez‘ a prendere le distanze.

Attraverso un post, l’azienda di abbigliamento ci ha tenuto a far sapere di dissociarsi completamente dal comportamento di Francesca De Andrè. Quest’ultima, durante una serata del GF, ha persino indossato un vestito di questa azienda di moda.

Ebbene, con un comunicato spiazzante, ‘Alviero Rodriguez’ si è detto contrario al comportamento di Francesca e del suo linguaggio. Si tratta per lo più di una segnalazione e di una presa di posizione da parte del marchio il quale lotta contro i razzismi e le diversità di tutti i tipi.

‘Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti’

Francesca ‘bulla’? I telespettatori la vogliono fuori dal Grande Fratello

Da quando Francesca De Andrè ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha praticamente scatenato il caos. Fino alla scorsa settimana, la nipote dello storico cantautore ha frequentemente inveito contro la modella marocchina Mila Suarez. La ragazza in questo modo si è attirata le antipatie dei telespettatori che l’hanno subito bollata come ‘bulla’. Anche il suo rapporto con Gennaro ha infiammato ulteriormente gli animi, senza parlare della strana vicenda con il suo fidanzato Giorgio.